La galleria, per il momento (ma è già un grande successo viste le premesse iniziali) sarà transitabile solo durante il giorno, in quanto la notte (dalle ore 20 alle ore 6.30, dal lunedì al venerdì) sarà chiusa per consentire ulteriori lavori e verifica. L’apertura definitiva dovrebbe avvenire entro fine marzo.
“Grazie alle nostre sollecitazioni e alle pressanti richieste di informazioni che in questi giorni, anche con il supporto e la fattiva collaborazione di Giandiego Gatta – ha rimarcato Bisceglia – abbiamo ottenuto dall’Anas la conferma della riapertura della galleria “Monte Saraceno”. Giova ricordare che inizialmente, il termine di riapertura della stessa era stata fissato per l’inizio della primavera, quindi fine marzo, e che siamo riusciti a farla riaprire prima di Natale. E’ un buon risultato!”.
La polizia di Stato e l’Amministrazione comunale di Cinisello Balsamo, hanno reso omaggio oggi a Pietro Tantimonaco, il coraggioso capitano…
In occasione del Giubileo della Speranza, la Polizia di Stato ha voluto celebrare ieri a Monte Sant Angelo, nella Basilica…
Una scossa di terremoto è stata avvertita stamene sul promontorio del Gargano. Il sisma, di magnitudo 3,6, è stato localizzato…
ORDINANZA SULLA CIRCOLAZIONE STRADALE EX ART. 5 C. 3 DEL D. LGS. 285/'92 - BITUMAZIONE STRADA VIA DANTE ALIGHIERI. IL…
Comunicato stampa dell'Associazione "La sanità negata". "Ieri pomeriggio l’assessore regionale alla Sanità, Raffaele Piemontese, ha promosso una audiocall insieme al…
Si comunica che in data 10.03.2025, alle ore 10:00, presso il Palazzo Municipale, in seduta pubblica, si procederà al sorteggio…
This website uses cookies.