La galleria, per il momento (ma è già un grande successo viste le premesse iniziali) sarà transitabile solo durante il giorno, in quanto la notte (dalle ore 20 alle ore 6.30, dal lunedì al venerdì) sarà chiusa per consentire ulteriori lavori e verifica. L’apertura definitiva dovrebbe avvenire entro fine marzo.
“Grazie alle nostre sollecitazioni e alle pressanti richieste di informazioni che in questi giorni, anche con il supporto e la fattiva collaborazione di Giandiego Gatta – ha rimarcato Bisceglia – abbiamo ottenuto dall’Anas la conferma della riapertura della galleria “Monte Saraceno”. Giova ricordare che inizialmente, il termine di riapertura della stessa era stata fissato per l’inizio della primavera, quindi fine marzo, e che siamo riusciti a farla riaprire prima di Natale. E’ un buon risultato!”.
Per il Natale, la città di Vieste si veste a festa Con "Natale a Vieste", un ricco programma di appuntamenti…
In seguito all’emissione, da parte di Anas Puglia, dell’ordinanza con la quale è stata decisa la chiusura al traffico, dal…
E’ di queste ore il comunicato dell’Anas - sede territoriale della Puglia con cui si rendono edotti i cittadini che,…
L'Anas, sede territoriale della Puglia, comunica che deve effettuare i lavori di efficientamento energetico dell’impianto di illuminazione della galleria detta…
Giornata Nazionale della Colletta Alimentare. Sabato 16 novembre saranno nove i supermercati di Vieste in cui si potrà fare la…
La storia dell’emancipazione femminile affonda le radici nella notte dei tempi. La donna ha dovuto lottare duramente per vedersi riconosciuta…
This website uses cookies.