La galleria, per il momento (ma è già un grande successo viste le premesse iniziali) sarà transitabile solo durante il giorno, in quanto la notte (dalle ore 20 alle ore 6.30, dal lunedì al venerdì) sarà chiusa per consentire ulteriori lavori e verifica. L’apertura definitiva dovrebbe avvenire entro fine marzo.
“Grazie alle nostre sollecitazioni e alle pressanti richieste di informazioni che in questi giorni, anche con il supporto e la fattiva collaborazione di Giandiego Gatta – ha rimarcato Bisceglia – abbiamo ottenuto dall’Anas la conferma della riapertura della galleria “Monte Saraceno”. Giova ricordare che inizialmente, il termine di riapertura della stessa era stata fissato per l’inizio della primavera, quindi fine marzo, e che siamo riusciti a farla riaprire prima di Natale. E’ un buon risultato!”.
Martedì 8 aprile 2025, alle ore 10.30, presso la Sala Consiliare del Comune di Vieste, si terrà un incontro pubblico…
Giunta alla 27^ edizione, torna, nella chiesa del SS. Sacramento, la “Festa della Natura”, con il titolo “Ritorno al passato…
Comunicazione dell'on. Giandiego Gatta (FI) alla direzione Regionale ANAS. "È stata da pochissimo diramata la vostra ordinanza numero 151/2025/BA, con…
Il vicepresidente della Regione Puglia, Raffaele Piemontese, all’esito degli approfondimenti svolti con l’Assessorato alla Formazione e Lavoro, Scuola e Università…
Comunicato stampa del Centrodestra viestano: "A proposito di sanità negata a Vieste: per chi ha la memoria corta (o selettiva,…
L’IPSSAR Volley Vieste, sponsorizzata dall'Albergo Ponte, ha conquistato il secondo posto nell’ultima gara di campionato, superando la capolista Volley San…
This website uses cookies.