Per domani sera 29 dicembre, ad esempio, grande appuntamento con il cabaret con “I Ditelo voi”, ovvero Francesco De Fraia, Lello Ferrante e Mimmo Manfredi. Si tratta di tre attori napoletani che raccontano la realtà quotidiana attraverso la magia dello spettacolo, grazie ad un’originale, surreale ed esilarante comicità. Dal teatro agli schermi televisivi, il trio comico si è affermato per la personale interpretazione delle manie degli italiani grazie all’accattivante vena teatrale che da sempre li contraddistingue.
Creatività, surrealismo e improvvisazione, questi i tre ingredienti di base dello spettacolo comico. Nel mondo de “I Ditelo Voi” si alternano sul palco situazioni più o meno possibili, personaggi dalle sembianze fumettistiche, alcuni dei quali visti in note trasmissioni televisive (Made in Sud e Colorado) e tanto amati dal pubblico tra i quali i Gomorroidi, i Preti (Padre Eminem, Fra Capucchione e Frallallero) e i Vampiri.
L’evento, gratuito, si svolgerà, come detto, domani sera alle 21,30, con location il centrale corso Lorenzo Fazzini, nei pressi del “Villaggio natalizio” con i tradizionali mercatini, allestiti attorno al grandioso albero di Natale e la pista di pattinaggio su ghiaccio.
Per il Natale, la città di Vieste si veste a festa Con "Natale a Vieste", un ricco programma di appuntamenti…
In seguito all’emissione, da parte di Anas Puglia, dell’ordinanza con la quale è stata decisa la chiusura al traffico, dal…
E’ di queste ore il comunicato dell’Anas - sede territoriale della Puglia con cui si rendono edotti i cittadini che,…
L'Anas, sede territoriale della Puglia, comunica che deve effettuare i lavori di efficientamento energetico dell’impianto di illuminazione della galleria detta…
Giornata Nazionale della Colletta Alimentare. Sabato 16 novembre saranno nove i supermercati di Vieste in cui si potrà fare la…
La storia dell’emancipazione femminile affonda le radici nella notte dei tempi. La donna ha dovuto lottare duramente per vedersi riconosciuta…
This website uses cookies.