Nel complesso delle attività svolte, sono state ritirate ai fini della sospensione o revoca, nr. 3 patenti di guida per violazioni al Codice della Strada, sono stati sequestrati 6 veicoli poiché privi di copertura assicurativa, ed elevati nr. 180 verbali di contestazioni al Codice della Strada con rispettiva decurtazione di 150 punti dalle rispettive patenti di guida. Tali specifiche attività sono svolte dal personale Polstrada per dare maggiore sicurezza e legalità a tutti gli utenti della strada. Nei prossimi giorni i controlli della Polstrada saranno ulteriormente intensificati soprattutto nel territorio di Vieste, per l’approssimarsi del Capodanno.
L’IPSSAR Volley Vieste, sponsorizzata dall'Albergo Ponte, ha conquistato il secondo posto nell’ultima gara di campionato, superando la capolista Volley San…
Al via, oggi, martedi, 1 aprile, la questua per l’organizzazione della festa di Sant’ Antonio di Padova, in programma l’11-12…
Venerdì 4 Aprile 2025 Vieste scende in piazza per protestare contro la precaria situazione sanitaria, divenuta ormai insostenibile a causa…
Il 2 aprile è la Giornata Mondiale della Consapevolezza sull’Autismo (WAAD, World Autism Awareness Day) istituita nel 2007 dall’Assemblea Generale…
Comunicato stampa dell'Assessora all'Istruzione del Comune di Vieste, Graziamaria Starace, riguardo l'accorpamento dell'Istituto alberghiero "Enrico Mattei" al polivalente "Fazzini-Giuliani". "Come…
Costituita una nuova associazione forense: “Unione degli Avvocati del Gargano”. La prima assemblea si è tenuta in data odierna presso…
This website uses cookies.