Nel complesso delle attività svolte, sono state ritirate ai fini della sospensione o revoca, nr. 3 patenti di guida per violazioni al Codice della Strada, sono stati sequestrati 6 veicoli poiché privi di copertura assicurativa, ed elevati nr. 180 verbali di contestazioni al Codice della Strada con rispettiva decurtazione di 150 punti dalle rispettive patenti di guida. Tali specifiche attività sono svolte dal personale Polstrada per dare maggiore sicurezza e legalità a tutti gli utenti della strada. Nei prossimi giorni i controlli della Polstrada saranno ulteriormente intensificati soprattutto nel territorio di Vieste, per l’approssimarsi del Capodanno.
La polizia di Stato e l’Amministrazione comunale di Cinisello Balsamo, hanno reso omaggio oggi a Pietro Tantimonaco, il coraggioso capitano…
In occasione del Giubileo della Speranza, la Polizia di Stato ha voluto celebrare ieri a Monte Sant Angelo, nella Basilica…
Una scossa di terremoto è stata avvertita stamene sul promontorio del Gargano. Il sisma, di magnitudo 3,6, è stato localizzato…
ORDINANZA SULLA CIRCOLAZIONE STRADALE EX ART. 5 C. 3 DEL D. LGS. 285/'92 - BITUMAZIONE STRADA VIA DANTE ALIGHIERI. IL…
Comunicato stampa dell'Associazione "La sanità negata". "Ieri pomeriggio l’assessore regionale alla Sanità, Raffaele Piemontese, ha promosso una audiocall insieme al…
Si comunica che in data 10.03.2025, alle ore 10:00, presso il Palazzo Municipale, in seduta pubblica, si procederà al sorteggio…
This website uses cookies.