Secondo quanto si evince da apposita ordinanza (n. 1 del 08.01.2019), emanata dal sindaco di Vieste, Giuseppe Nobiletti, il tratto di via Dante Alighieri interessato alla chiusura al traffico sarà quello compreso tra l’incrocio con via Giuseppe Verdi e l’incrocio con via Giovanni Verga. La circolazione veicolare sarà interdetta a tutti, con esclusione dei veicoli appartenenti ai residenti nella via interessata e relative traverse. I divieti di transito, di accesso e relative eccezioni, saranno resi noti a mezzo di apposita segnaletica stradale mobile installata a cure e spese della ditta esecutrice dei lavori che procederà, altresì, a predisporre personale per la segnalazione manuale di eventuali ingombri stradali.
La polizia di Stato e l’Amministrazione comunale di Cinisello Balsamo, hanno reso omaggio oggi a Pietro Tantimonaco, il coraggioso capitano…
In occasione del Giubileo della Speranza, la Polizia di Stato ha voluto celebrare ieri a Monte Sant Angelo, nella Basilica…
Una scossa di terremoto è stata avvertita stamene sul promontorio del Gargano. Il sisma, di magnitudo 3,6, è stato localizzato…
ORDINANZA SULLA CIRCOLAZIONE STRADALE EX ART. 5 C. 3 DEL D. LGS. 285/'92 - BITUMAZIONE STRADA VIA DANTE ALIGHIERI. IL…
Comunicato stampa dell'Associazione "La sanità negata". "Ieri pomeriggio l’assessore regionale alla Sanità, Raffaele Piemontese, ha promosso una audiocall insieme al…
Si comunica che in data 10.03.2025, alle ore 10:00, presso il Palazzo Municipale, in seduta pubblica, si procederà al sorteggio…
This website uses cookies.