Secondo quanto si evince da apposita ordinanza (n. 1 del 08.01.2019), emanata dal sindaco di Vieste, Giuseppe Nobiletti, il tratto di via Dante Alighieri interessato alla chiusura al traffico sarà quello compreso tra l’incrocio con via Giuseppe Verdi e l’incrocio con via Giovanni Verga. La circolazione veicolare sarà interdetta a tutti, con esclusione dei veicoli appartenenti ai residenti nella via interessata e relative traverse. I divieti di transito, di accesso e relative eccezioni, saranno resi noti a mezzo di apposita segnaletica stradale mobile installata a cure e spese della ditta esecutrice dei lavori che procederà, altresì, a predisporre personale per la segnalazione manuale di eventuali ingombri stradali.
Questa sera, alle ore 21.00, nella suggestiva Concattedrale Santa Maria Assunta di Vieste, i Duke Fisher Heritage Singers direttamente da…
Nella Bolla di indizione del Giubileo, "Spes non confundit", Papa Francesco ha scritto: "Stabilisco che domenica 29 dicembre 2024, in…
Comunicato stampa del Comune di Vieste "Anche quest'anno, in occasione delle festività natalizie, a Vieste nessuno dei nostri cittadini fragili…
Domenica sera, presso la Parrocchia "Gesù Buon Pastore" a Vieste, si è tenuto l'incontro dei Referenti parrocchiali Caritas. Vi è…
Lo scorso giovedi, 12 dicembre, nell’Auditorium "Fazzini-Giuliani" di Vieste, si è tenuto un concerto di beneficenza dal titolo "Operetta Mon…
Nell’undicesima giornata di campionato, dopo la roboante vittoria conquistata fuori casa ai danni dell’Olimpia Bitonto, l’Atletico Gargano concede il bis…
This website uses cookies.