Secondo quanto si evince da apposita ordinanza (n. 1 del 08.01.2019), emanata dal sindaco di Vieste, Giuseppe Nobiletti, il tratto di via Dante Alighieri interessato alla chiusura al traffico sarà quello compreso tra l’incrocio con via Giuseppe Verdi e l’incrocio con via Giovanni Verga. La circolazione veicolare sarà interdetta a tutti, con esclusione dei veicoli appartenenti ai residenti nella via interessata e relative traverse. I divieti di transito, di accesso e relative eccezioni, saranno resi noti a mezzo di apposita segnaletica stradale mobile installata a cure e spese della ditta esecutrice dei lavori che procederà, altresì, a predisporre personale per la segnalazione manuale di eventuali ingombri stradali.
Per il Natale, la città di Vieste si veste a festa Con "Natale a Vieste", un ricco programma di appuntamenti…
In seguito all’emissione, da parte di Anas Puglia, dell’ordinanza con la quale è stata decisa la chiusura al traffico, dal…
E’ di queste ore il comunicato dell’Anas - sede territoriale della Puglia con cui si rendono edotti i cittadini che,…
L'Anas, sede territoriale della Puglia, comunica che deve effettuare i lavori di efficientamento energetico dell’impianto di illuminazione della galleria detta…
Giornata Nazionale della Colletta Alimentare. Sabato 16 novembre saranno nove i supermercati di Vieste in cui si potrà fare la…
La storia dell’emancipazione femminile affonda le radici nella notte dei tempi. La donna ha dovuto lottare duramente per vedersi riconosciuta…
This website uses cookies.