A novembre il vile gesto di ignoti aveva mutilato, nel suo funzionamento, parti importanti del Trabucco di San Lorenzo; oggi 18.01.2019 comunichiamo alla cittadinanza viestana, a tutta la comunità garganica e a tutti i pugliesi che sono partiti i lavori che renderanno nuovamente operativo il Trabucco.
I mastri trabuccolanti (Natale e Peppino) coadiuvati dagli apprendisti (Daniele, Massimo e Michele) hanno ripreso le attività di ripristino delle parti danneggiate.
Volevamo ringraziare tutti coloro che sono stati vicini all’associazione in questo periodo non facile per i trabuccolanti e per i soci; passateci a trovare sul trabucco, vi aspettiamo.
Matteo Silvestri – Presidente
‘La Rinascita dei Trabucchi Storici’
Associazione Onlus
La polizia di Stato e l’Amministrazione comunale di Cinisello Balsamo, hanno reso omaggio oggi a Pietro Tantimonaco, il coraggioso capitano…
In occasione del Giubileo della Speranza, la Polizia di Stato ha voluto celebrare ieri a Monte Sant Angelo, nella Basilica…
Una scossa di terremoto è stata avvertita stamene sul promontorio del Gargano. Il sisma, di magnitudo 3,6, è stato localizzato…
ORDINANZA SULLA CIRCOLAZIONE STRADALE EX ART. 5 C. 3 DEL D. LGS. 285/'92 - BITUMAZIONE STRADA VIA DANTE ALIGHIERI. IL…
Comunicato stampa dell'Associazione "La sanità negata". "Ieri pomeriggio l’assessore regionale alla Sanità, Raffaele Piemontese, ha promosso una audiocall insieme al…
Si comunica che in data 10.03.2025, alle ore 10:00, presso il Palazzo Municipale, in seduta pubblica, si procederà al sorteggio…
This website uses cookies.