Il Comune di Vieste ha intenzione di sostituire le palme su corso Lorenzo Fazzini (gran parte delle quali seccate per attacco del “punteruolo rosso”), con altri tipi di alberi.
Per questo motivo, al fine di rendere partecipi anche i cittadini alla scelta delle nuove essenze arboree, ha inteso proporre un sondaggio attraverso la propria pagina facebook https://www.facebook.com/comunedivieste/
Tutti i cittadini, quindi, sono invitati ad esprimere la propria opinione e suggerire il tipo di albero da piantare tra le cinque specie proposte.
La preferenza avviene mediante lo “smile” (mi piace), corrispondente alla pianta prescelta. Quella che avrà ricevuto più consensi costituirà la nuova piantumazione per il corso centrale della città.
Per il Natale, la città di Vieste si veste a festa Con "Natale a Vieste", un ricco programma di appuntamenti…
In seguito all’emissione, da parte di Anas Puglia, dell’ordinanza con la quale è stata decisa la chiusura al traffico, dal…
E’ di queste ore il comunicato dell’Anas - sede territoriale della Puglia con cui si rendono edotti i cittadini che,…
L'Anas, sede territoriale della Puglia, comunica che deve effettuare i lavori di efficientamento energetico dell’impianto di illuminazione della galleria detta…
Giornata Nazionale della Colletta Alimentare. Sabato 16 novembre saranno nove i supermercati di Vieste in cui si potrà fare la…
La storia dell’emancipazione femminile affonda le radici nella notte dei tempi. La donna ha dovuto lottare duramente per vedersi riconosciuta…
This website uses cookies.