Il Comune di Vieste ha intenzione di sostituire le palme su corso Lorenzo Fazzini (gran parte delle quali seccate per attacco del “punteruolo rosso”), con altri tipi di alberi.
Per questo motivo, al fine di rendere partecipi anche i cittadini alla scelta delle nuove essenze arboree, ha inteso proporre un sondaggio attraverso la propria pagina facebook https://www.facebook.com/comunedivieste/
Tutti i cittadini, quindi, sono invitati ad esprimere la propria opinione e suggerire il tipo di albero da piantare tra le cinque specie proposte.
La preferenza avviene mediante lo “smile” (mi piace), corrispondente alla pianta prescelta. Quella che avrà ricevuto più consensi costituirà la nuova piantumazione per il corso centrale della città.
"Benvenuto al nuovo Mister dello Sporting Manfredonia! Siamo entusiasti di annunciare l’arrivo di Paolo Augelli alla guida tecnica dello Sporting…
In merito alla risposta del Sindaco di Rodi Garganico, Carmine D’Anelli, al comunicato del WWF Foggia, desideriamo chiarire quanto segue:…
Come ampiamente preannunciato da Garganotv, nella giornata di ieri a Foggia, nella sede della ASL, si è svolto l’incontro tra…
Dichiarazione di Michele Lapomarda, Presidente del Consiglio Comunale di Vieste "Piena solidarietà all'arma dei Carabinieri. In questi ultimi giorni ci…
Sabato scorso, 11 gennaio, Primi Vespri della Festa del Battesimo del Signore, durante la Celebrazione Eucaristica in Cattedrale a Manfredonia,…
“È un’iniziativa che segna un passo fondamentale per il benessere psicologico dei nostri giovani, delle loro famiglie e del personale…
This website uses cookies.