“Con questo atto – ha dichiarato l’assessore comunale all’Urbanistica e lavori pubblici, Mariella Pecorelli – si ritiene di aver chiuso un lungo iter, durato più di un decennio, e di poter finalmente soddisfare le legittime attese di chi rivendica il diritto ad un alloggio. Nel contempo – ha aggiunto l’assessore – si darà, nel breve termine, un importante impulso all’imprenditoria edile e quindi all’economia locale>.
Si chiude, così, un lunghissimo e tornmetato iter burocratico finalizzato all’assegnazione dei lotti. Un iter fatto di graduatorie, ricorsi, assegnazioni, annullamento, ulteriori ricorsi. Insomma, una vera e propria telenovela andata avanti per anni. Tanto che alcune cooperative, nel frattempo, si sono sciolte, avendo rinunciato al beneficio. I lotti assegnati sono quattro e vanno, rispettivamente alla prima, seconda, terza e quarta cooperativa, secondo l’ordine in graduatoria definitiva, con i relativi suoli di pertinenza.
Tali lotti sono ubicati nella parte retrostante via Pasquale Soccio (alle spalle degli hotel Forte e Yria), e andranno a completare l’intera lottizzazione, una delle ultime realizzate a Vieste.
La polizia di Stato e l’Amministrazione comunale di Cinisello Balsamo, hanno reso omaggio oggi a Pietro Tantimonaco, il coraggioso capitano…
In occasione del Giubileo della Speranza, la Polizia di Stato ha voluto celebrare ieri a Monte Sant Angelo, nella Basilica…
Una scossa di terremoto è stata avvertita stamene sul promontorio del Gargano. Il sisma, di magnitudo 3,6, è stato localizzato…
ORDINANZA SULLA CIRCOLAZIONE STRADALE EX ART. 5 C. 3 DEL D. LGS. 285/'92 - BITUMAZIONE STRADA VIA DANTE ALIGHIERI. IL…
Comunicato stampa dell'Associazione "La sanità negata". "Ieri pomeriggio l’assessore regionale alla Sanità, Raffaele Piemontese, ha promosso una audiocall insieme al…
Si comunica che in data 10.03.2025, alle ore 10:00, presso il Palazzo Municipale, in seduta pubblica, si procederà al sorteggio…
This website uses cookies.