Per Nicola Lioce, centrocampista classe 2001, si tratta della prima esperienza in maglia biancoceleste, mentre per Giovanni Albano, esterno sinistro classe 2000, di un gradito ritorno dopo l’ottima stagione scorsa condita da due gol e svariati assist. I due ragazzi in questa prima parte di stagione sono stati protagonisti con la Primavera del Foggia agli ordini di mister Gaetano Pavone.
“Si intensifica la collaborazione fra le due società per valorizzare, da una parte, i giovani calciatori del Foggia e, dall’altra, dotare la prima squadra dell’Atletico Vieste di una batteria di under funzionali al progetto tecnico – le parole del presidente Spina Diana -. L’Atletico ringrazia il Foggia Calcio per la disponibilità e la fiducia riposta”.
Per il Natale, la città di Vieste si veste a festa Con "Natale a Vieste", un ricco programma di appuntamenti…
In seguito all’emissione, da parte di Anas Puglia, dell’ordinanza con la quale è stata decisa la chiusura al traffico, dal…
E’ di queste ore il comunicato dell’Anas - sede territoriale della Puglia con cui si rendono edotti i cittadini che,…
L'Anas, sede territoriale della Puglia, comunica che deve effettuare i lavori di efficientamento energetico dell’impianto di illuminazione della galleria detta…
Giornata Nazionale della Colletta Alimentare. Sabato 16 novembre saranno nove i supermercati di Vieste in cui si potrà fare la…
La storia dell’emancipazione femminile affonda le radici nella notte dei tempi. La donna ha dovuto lottare duramente per vedersi riconosciuta…
This website uses cookies.