Siamo felicissimi di questa ennesima possibilità regalata ai trabucchi, siamo rimasti increduli quando la tv spagnola ci ha contattato per chiederci la disponibilità dell’associazione a girare questo frame, queste le parole del Presidente dell’associazione Onlus La Rinascita dei Trabucchi Storici, Ing. Matteo Silvestri.
Continua imperterrito il lavoro dei trabuccolanti e dei soci dell’associazione per far conoscere sempre più la tradizione legata ai nostri giganti del mare.
Presto uscirà un calendario di eventi promosso dall’associazione in collaborazione con altri “amici dei trabucchi” che prevederà diversi appuntamenti in tutto il periodo primaverile.
Per il Natale, la città di Vieste si veste a festa Con "Natale a Vieste", un ricco programma di appuntamenti…
In seguito all’emissione, da parte di Anas Puglia, dell’ordinanza con la quale è stata decisa la chiusura al traffico, dal…
E’ di queste ore il comunicato dell’Anas - sede territoriale della Puglia con cui si rendono edotti i cittadini che,…
L'Anas, sede territoriale della Puglia, comunica che deve effettuare i lavori di efficientamento energetico dell’impianto di illuminazione della galleria detta…
Giornata Nazionale della Colletta Alimentare. Sabato 16 novembre saranno nove i supermercati di Vieste in cui si potrà fare la…
La storia dell’emancipazione femminile affonda le radici nella notte dei tempi. La donna ha dovuto lottare duramente per vedersi riconosciuta…
This website uses cookies.