Subito dopo la partita, infatti, nella sede sociale, ha avuto luogo la firma del contratto con Simone Ricucci, giocatore di grande profilo, nonostante la sua giovane età (23 anni ancora da compiere) che ha mosso i primi passi nel mondo del calcio proprio a Vieste. Simone Ricucci, quindi, torna in biancoceleste.
Di seguito il comunicato stampa ufficiale diramato in serata dall’Atletico Vieste.
“Il Gruppo Sportivo dell’Atletico Vieste è lieto di comunicare di aver perfezionato in data odierna – domenica 3 febbraio 2019 – l’ingaggio del calciatore Simone Ricucci. Nato a Foggia, il 15/09/1996, Ricucci torna a vestire la casacca biancoceleste per la terza volta dopo le precedenti esperienze alla corte di mister Angelo Terracenere, prima, e Massimo Olivieri, dopo. Nonostante la giovane età, Ricucci, calciatore duttile che può ricoprire sia il ruolo di centrocampista che di terzino, può vantare anche esperienze col Manfredonia, in Serie D, e col Monopoli, in Serie C, squadra dalla quale si è svincolato alla chiusura del mercato, e con cui ha collezionato 30 presenze ed 1 gol tra i “Pro”.
Un autentico colpo da novanta, dunque, il ritorno di Simone che va ad aggiungersi a quelli dell’attaccante Molenda, del portiere Mejri, del centrocampista Lioce e dell’attaccante Albano.
Welcome back to home, Simone!”
Per il Natale, la città di Vieste si veste a festa Con "Natale a Vieste", un ricco programma di appuntamenti…
In seguito all’emissione, da parte di Anas Puglia, dell’ordinanza con la quale è stata decisa la chiusura al traffico, dal…
E’ di queste ore il comunicato dell’Anas - sede territoriale della Puglia con cui si rendono edotti i cittadini che,…
L'Anas, sede territoriale della Puglia, comunica che deve effettuare i lavori di efficientamento energetico dell’impianto di illuminazione della galleria detta…
Giornata Nazionale della Colletta Alimentare. Sabato 16 novembre saranno nove i supermercati di Vieste in cui si potrà fare la…
La storia dell’emancipazione femminile affonda le radici nella notte dei tempi. La donna ha dovuto lottare duramente per vedersi riconosciuta…
This website uses cookies.