Subito dopo la partita, infatti, nella sede sociale, ha avuto luogo la firma del contratto con Simone Ricucci, giocatore di grande profilo, nonostante la sua giovane età (23 anni ancora da compiere) che ha mosso i primi passi nel mondo del calcio proprio a Vieste. Simone Ricucci, quindi, torna in biancoceleste.
Di seguito il comunicato stampa ufficiale diramato in serata dall’Atletico Vieste.
“Il Gruppo Sportivo dell’Atletico Vieste è lieto di comunicare di aver perfezionato in data odierna – domenica 3 febbraio 2019 – l’ingaggio del calciatore Simone Ricucci. Nato a Foggia, il 15/09/1996, Ricucci torna a vestire la casacca biancoceleste per la terza volta dopo le precedenti esperienze alla corte di mister Angelo Terracenere, prima, e Massimo Olivieri, dopo. Nonostante la giovane età, Ricucci, calciatore duttile che può ricoprire sia il ruolo di centrocampista che di terzino, può vantare anche esperienze col Manfredonia, in Serie D, e col Monopoli, in Serie C, squadra dalla quale si è svincolato alla chiusura del mercato, e con cui ha collezionato 30 presenze ed 1 gol tra i “Pro”.
Un autentico colpo da novanta, dunque, il ritorno di Simone che va ad aggiungersi a quelli dell’attaccante Molenda, del portiere Mejri, del centrocampista Lioce e dell’attaccante Albano.
Welcome back to home, Simone!”
La polizia di Stato e l’Amministrazione comunale di Cinisello Balsamo, hanno reso omaggio oggi a Pietro Tantimonaco, il coraggioso capitano…
In occasione del Giubileo della Speranza, la Polizia di Stato ha voluto celebrare ieri a Monte Sant Angelo, nella Basilica…
Una scossa di terremoto è stata avvertita stamene sul promontorio del Gargano. Il sisma, di magnitudo 3,6, è stato localizzato…
ORDINANZA SULLA CIRCOLAZIONE STRADALE EX ART. 5 C. 3 DEL D. LGS. 285/'92 - BITUMAZIONE STRADA VIA DANTE ALIGHIERI. IL…
Comunicato stampa dell'Associazione "La sanità negata". "Ieri pomeriggio l’assessore regionale alla Sanità, Raffaele Piemontese, ha promosso una audiocall insieme al…
Si comunica che in data 10.03.2025, alle ore 10:00, presso il Palazzo Municipale, in seduta pubblica, si procederà al sorteggio…
This website uses cookies.