Sul posto sono poi sopraggiunti i carabinieri della locale tenenza per i rilievi del caso e il veterinario dell’Asl, dott. Bartolo Baldi. Pare che il cavallo fosse dotato di microchip, per cui i carabinieri, su relazione del veterinario Baldi, stanno eseguendo attive indagini per risalire al proprietario. Sembra che il cavallo si aggirasse nella zona già da un paio di giorni.
———–
Al caro don Antonio de Padova vada la sincera vicinanza della redazione di Garganotv, con l’augurio di potersi subito riprendere e tornare più forte e dinamico di prima.
La polizia di Stato e l’Amministrazione comunale di Cinisello Balsamo, hanno reso omaggio oggi a Pietro Tantimonaco, il coraggioso capitano…
In occasione del Giubileo della Speranza, la Polizia di Stato ha voluto celebrare ieri a Monte Sant Angelo, nella Basilica…
Una scossa di terremoto è stata avvertita stamene sul promontorio del Gargano. Il sisma, di magnitudo 3,6, è stato localizzato…
ORDINANZA SULLA CIRCOLAZIONE STRADALE EX ART. 5 C. 3 DEL D. LGS. 285/'92 - BITUMAZIONE STRADA VIA DANTE ALIGHIERI. IL…
Comunicato stampa dell'Associazione "La sanità negata". "Ieri pomeriggio l’assessore regionale alla Sanità, Raffaele Piemontese, ha promosso una audiocall insieme al…
Si comunica che in data 10.03.2025, alle ore 10:00, presso il Palazzo Municipale, in seduta pubblica, si procederà al sorteggio…
This website uses cookies.