Sul posto sono poi sopraggiunti i carabinieri della locale tenenza per i rilievi del caso e il veterinario dell’Asl, dott. Bartolo Baldi. Pare che il cavallo fosse dotato di microchip, per cui i carabinieri, su relazione del veterinario Baldi, stanno eseguendo attive indagini per risalire al proprietario. Sembra che il cavallo si aggirasse nella zona già da un paio di giorni.
———–
Al caro don Antonio de Padova vada la sincera vicinanza della redazione di Garganotv, con l’augurio di potersi subito riprendere e tornare più forte e dinamico di prima.
Questa sera, alle ore 21.00, nella suggestiva Concattedrale Santa Maria Assunta di Vieste, i Duke Fisher Heritage Singers direttamente da…
Nella Bolla di indizione del Giubileo, "Spes non confundit", Papa Francesco ha scritto: "Stabilisco che domenica 29 dicembre 2024, in…
Comunicato stampa del Comune di Vieste "Anche quest'anno, in occasione delle festività natalizie, a Vieste nessuno dei nostri cittadini fragili…
Domenica sera, presso la Parrocchia "Gesù Buon Pastore" a Vieste, si è tenuto l'incontro dei Referenti parrocchiali Caritas. Vi è…
Lo scorso giovedi, 12 dicembre, nell’Auditorium "Fazzini-Giuliani" di Vieste, si è tenuto un concerto di beneficenza dal titolo "Operetta Mon…
Nell’undicesima giornata di campionato, dopo la roboante vittoria conquistata fuori casa ai danni dell’Olimpia Bitonto, l’Atletico Gargano concede il bis…
This website uses cookies.