Il programma della giornata, che avrà luogo domani, 8 febbraio 2019, molto ricco e stimolante, prevede, tra l’altro, un convegno sul tema “BereSano & Moderato”, che vedrà gli interventi del dott. Michele Mancini, il quale illustrerà gli effetti dell’alcol sul corpo umano, e un’informativa della Polstrada sull’alcol test per favorire azioni responsabili e prevenire la guida in stato di ebbrezza.
È annunciato anche un Master sull’arte della molecular mixology, la creazione di cocktail molecolari, vale a dire quei particolari drink composti da bevande ottenute trasformando la struttura molecolare degli alimenti, senza però utilizzare sostanze chimiche.
Ma il cuore della manifestazione sarà il 4° concorso, riservato agli studenti interni del secondo anno e del triennio finale di Sala e Vendita, che saranno valutati nelle loro performance da giudici dell’A.I.B.E.S. (Associazione Italiana Barmen e Sostenitori).
Questa sera, alle ore 21.00, nella suggestiva Concattedrale Santa Maria Assunta di Vieste, i Duke Fisher Heritage Singers direttamente da…
Nella Bolla di indizione del Giubileo, "Spes non confundit", Papa Francesco ha scritto: "Stabilisco che domenica 29 dicembre 2024, in…
Comunicato stampa del Comune di Vieste "Anche quest'anno, in occasione delle festività natalizie, a Vieste nessuno dei nostri cittadini fragili…
Domenica sera, presso la Parrocchia "Gesù Buon Pastore" a Vieste, si è tenuto l'incontro dei Referenti parrocchiali Caritas. Vi è…
Lo scorso giovedi, 12 dicembre, nell’Auditorium "Fazzini-Giuliani" di Vieste, si è tenuto un concerto di beneficenza dal titolo "Operetta Mon…
Nell’undicesima giornata di campionato, dopo la roboante vittoria conquistata fuori casa ai danni dell’Olimpia Bitonto, l’Atletico Gargano concede il bis…
This website uses cookies.