Il programma della giornata, che avrà luogo domani, 8 febbraio 2019, molto ricco e stimolante, prevede, tra l’altro, un convegno sul tema “BereSano & Moderato”, che vedrà gli interventi del dott. Michele Mancini, il quale illustrerà gli effetti dell’alcol sul corpo umano, e un’informativa della Polstrada sull’alcol test per favorire azioni responsabili e prevenire la guida in stato di ebbrezza.
È annunciato anche un Master sull’arte della molecular mixology, la creazione di cocktail molecolari, vale a dire quei particolari drink composti da bevande ottenute trasformando la struttura molecolare degli alimenti, senza però utilizzare sostanze chimiche.
Ma il cuore della manifestazione sarà il 4° concorso, riservato agli studenti interni del secondo anno e del triennio finale di Sala e Vendita, che saranno valutati nelle loro performance da giudici dell’A.I.B.E.S. (Associazione Italiana Barmen e Sostenitori).
Sulla cima della collina di Caprarizza, dirimpetto al Santuario S. Maria di Merino, domina una croce alta 6 metri piantata…
I Consigli di amministrazione delle confraternite di Vieste, con l’approvazione del Padre Spirituale don Michele Ascoli ed il rettore della…
Si è svolto presso la Sala Consiliare del Comune di Vieste un incontro operativo tra l’Amministrazione comunale e gli operatori…
Comunicato stampa dell'on. Giandiego Gatta a seguito della risposta da parte di Anas alla sua richiesta di informazioni e all'opportunità…
Si è tenuto ieri pomeriggio, presso la sala Consiliare de Comune di Vieste, in seguito della Proposta del Dipartimento Protezione…
La direzione nazionale di Anas ha riscontrato la nota di richiesta informazioni, inoltrata dall'on.le Giandiego Gatta, più volte interessato alla…
This website uses cookies.