Qui, i militari della Compagnia di Vico del Gargano hanno dato esecuzione a un ordine di applicazione della misura della custodia cautelare nei confronti di otto persone ritenute responsabili a vario titolo di numerosi delitti tra cui lo spaccio e la detenzione di sostanze stupefacenti, la detenzione e la fabbricazione di materiale esplodente di tipo micidiale, danneggiamenti, detenzione e porto di arma comune da sparo, tentato furto ai danni di istituto di credito.
La custodia cautelare in carcere è stata eseguita nei confronti di Matteo Bocale, cl. ’98, Michele Pio Manco, cl. ’90, Alessio Di Maggio, cl. ’96, Patrizio Fini, cl. ’92, Paolo Pio Coletta, cl. ’99. La misura cautelare degli arresti domiciliari è stata invece eseguita nei confronti di
Giovanni Fini, cl. ’95 e Christian Fiorini, cl. ’88, dove già era ristretto a seguito del citato arresto della settimana scorsa. Il provvedimento cautelare, emesso dal GIP di Foggia su richiesta della stessa Procura della Repubblica che ha coordinato puntualmente tutte le attività d’indagine, ha permesso di porre fine alla commissione di gravi reati.
Le indagini hanno avuto inizio a seguito di un furto aggravato perpetrato nel marzo del 2018 in un’abitazione di Rodi Garganico. In quell’occasione quattro soggetti travisati, hanno smurato e asportato una cassaforte con all’interno circa 35.000 euro in contanti, oltre a vari monili d’oro
Cari cittadini di Vieste, oggi sono qui, in qualità di minisindaco, insieme al CCRR (consiglio comunale dei ragazzi e delle…
Si svolgerà nella giornata di domani, sabato 5 aprile, la giornata della “Raccolta Alimentare Caritas”, evento di solidarietà inteso a…
Si è alzato forte il grido dei giovani studenti viestani per una sanità giusta. La loro presenza alla manifestazione di…
Con ordinanza n. 7, in data 31.03.2025, il sindaco, Giuseppe Nobiletti, a seguito dell’entrata in vigore dell’ora legale, ha stabilito…
Domani, dunque, Vieste scende in piazza per protestare contro la precaria situazione sanitaria, divenuta ormai insostenibile a causa delle gravi…
Si informano le famiglie destinatarie del servizio Mensa Scolastica che per continuare a beneficiare delle eventuali esenzioni o riduzioni della…
This website uses cookies.