Vederti intagliare il legno era qualcosa di magico, riuscivi a creare oggetti sempre utili alla masseria cucchiai, campanacci, bastoni e ciotole erano quelli che più di tutti realizzavi. Non ti ho mai visto turbato o arrabbiato, tranne quando quella volta in cui ti rubarono le mucche; non hai mai accettato quello sgarbo!
Questi dovrebbero, o sono, ricordi che nessuno mai potrà cancellare dalle menti e dai cuori di chi ha avuto la fortuna di incontrarti nel suo cammino di vita… questi valori che solo tu sapevi trasmetterci continueranno ad nutrire la valle perché i tuoi figli Manuela, Michele e Mauro sono l’esempio su questa terra dei tuoi insegnamenti, sono lo specchio in cui si riflette il tuo amore per la vita, il rispetto della natura e il sacrificio di una vita per veder realizzato ogni singolo sogno dei tuoi ragazzi.
Anche se non sei più fisicamente nella tua masseria, la tua aurea è presente e lo sarà per sempre.
La valle del cerro è la valle dell’amore e questo amore non finirà mai;
GRAZIE DI TUTTO CUMBA’ NCOL.
Anche nella Cattedrale di Vieste, su iniziativa del parroco, don Michele Ascoli, si è svolta nella serata di ieri, 17…
"Benvenuto al nuovo Mister dello Sporting Manfredonia! Siamo entusiasti di annunciare l’arrivo di Paolo Augelli alla guida tecnica dello Sporting…
In merito alla risposta del Sindaco di Rodi Garganico, Carmine D’Anelli, al comunicato del WWF Foggia, desideriamo chiarire quanto segue:…
Come ampiamente preannunciato da Garganotv, nella giornata di ieri a Foggia, nella sede della ASL, si è svolto l’incontro tra…
Dichiarazione di Michele Lapomarda, Presidente del Consiglio Comunale di Vieste "Piena solidarietà all'arma dei Carabinieri. In questi ultimi giorni ci…
Sabato scorso, 11 gennaio, Primi Vespri della Festa del Battesimo del Signore, durante la Celebrazione Eucaristica in Cattedrale a Manfredonia,…
This website uses cookies.