Vederti intagliare il legno era qualcosa di magico, riuscivi a creare oggetti sempre utili alla masseria cucchiai, campanacci, bastoni e ciotole erano quelli che più di tutti realizzavi. Non ti ho mai visto turbato o arrabbiato, tranne quando quella volta in cui ti rubarono le mucche; non hai mai accettato quello sgarbo!
Questi dovrebbero, o sono, ricordi che nessuno mai potrà cancellare dalle menti e dai cuori di chi ha avuto la fortuna di incontrarti nel suo cammino di vita… questi valori che solo tu sapevi trasmetterci continueranno ad nutrire la valle perché i tuoi figli Manuela, Michele e Mauro sono l’esempio su questa terra dei tuoi insegnamenti, sono lo specchio in cui si riflette il tuo amore per la vita, il rispetto della natura e il sacrificio di una vita per veder realizzato ogni singolo sogno dei tuoi ragazzi.
Anche se non sei più fisicamente nella tua masseria, la tua aurea è presente e lo sarà per sempre.
La valle del cerro è la valle dell’amore e questo amore non finirà mai;
GRAZIE DI TUTTO CUMBA’ NCOL.
La polizia di Stato e l’Amministrazione comunale di Cinisello Balsamo, hanno reso omaggio oggi a Pietro Tantimonaco, il coraggioso capitano…
In occasione del Giubileo della Speranza, la Polizia di Stato ha voluto celebrare ieri a Monte Sant Angelo, nella Basilica…
Una scossa di terremoto è stata avvertita stamene sul promontorio del Gargano. Il sisma, di magnitudo 3,6, è stato localizzato…
ORDINANZA SULLA CIRCOLAZIONE STRADALE EX ART. 5 C. 3 DEL D. LGS. 285/'92 - BITUMAZIONE STRADA VIA DANTE ALIGHIERI. IL…
Comunicato stampa dell'Associazione "La sanità negata". "Ieri pomeriggio l’assessore regionale alla Sanità, Raffaele Piemontese, ha promosso una audiocall insieme al…
Si comunica che in data 10.03.2025, alle ore 10:00, presso il Palazzo Municipale, in seduta pubblica, si procederà al sorteggio…
This website uses cookies.