Pomeriggio di festa presso i locali del Centro Anziani di via Deputato Petrone con i ragazzi diversamente abili dell’Associazione Angeli H, i Sammechelere, le Commare Contente e gli anziani dell’omonimo centro, nel segno della vecchia amicizia e della grande sensibilità che lega queste associazioni verso le categorie più deboli e bisognose.
La festa si è svolta nella totale allegria in tema carnevalesco, confermando questa ricorrenza come appuntamento annuale dell’amicizia e della fratellanza, che unisce socialmente da oltre un decennio queste realtà associative della nostra città.
Con balli, scherzi e cibarie in abbondanza, il pomeriggio è trascorso velocemente, ma di sicuro è rimasto già impresso nelle nostre menti come un piacevole ricordo da ripetere. La partecipazione della Band dal vivo “ex Mas’Nucc” ha dato quel tocco in più con la vecchia e bella melodia di un tempo passato, ma sempre piacevole, mentre la musica dei balli di gruppo ha coinvolto i più giovani.
Appuntamento al prossimo anno, e un grande ringraziamento particolare ai Sammechelere e l’Associazione Anziani di via Deputato Petrone per aver messo a disposizione la sede e la logistica dell’evento.
Si è svolto presso la Sala Consiliare del Comune di Vieste un incontro operativo tra l’Amministrazione comunale e gli operatori…
Comunicato stampa dell'on. Giandiego Gatta a seguito della risposta da parte di Anas alla sua richiesta di informazioni e all'opportunità…
Si è tenuto ieri pomeriggio, presso la sala Consiliare de Comune di Vieste, in seguito della Proposta del Dipartimento Protezione…
La direzione nazionale di Anas ha riscontrato la nota di richiesta informazioni, inoltrata dall'on.le Giandiego Gatta, più volte interessato alla…
Anche Vieste ha pianto i suoi morti nel terremoto di 16 anni fa a L’Aquila. Annamaria Russo, 40 anni, e…
Questa mattina Vieste si è svegliata con una tragica notizia, la morte, per incidente stradale in Friuli, di un giovane…
This website uses cookies.