Sul posto, ai fini della messa in sicurezza della zona, si sono subito recati i Carabinieri della locale tenenza e personale della Polizia Locale e della Guardia costiera.
La prefettura di Foggia, prontamente informata, ha predisposto l’invio degli artificieri del Comando Forze operative Sud, con sede in Napoli, il cui arrivo è previsto nel tardo pomeriggio. Sarà loro compito disinnescare l’ordino e farlo brillare in zona sicura. Al momento il luogo è presidiato dai carabinieri, mentre il sindaco di Vieste, Giuseppe Nobiletti, ha emanato apposita ordinanza che interdice la pubblica fruizione del sito, fino a quando l’ordigno non sarà rimosso.
La polizia di Stato e l’Amministrazione comunale di Cinisello Balsamo, hanno reso omaggio oggi a Pietro Tantimonaco, il coraggioso capitano…
In occasione del Giubileo della Speranza, la Polizia di Stato ha voluto celebrare ieri a Monte Sant Angelo, nella Basilica…
Una scossa di terremoto è stata avvertita stamene sul promontorio del Gargano. Il sisma, di magnitudo 3,6, è stato localizzato…
ORDINANZA SULLA CIRCOLAZIONE STRADALE EX ART. 5 C. 3 DEL D. LGS. 285/'92 - BITUMAZIONE STRADA VIA DANTE ALIGHIERI. IL…
Comunicato stampa dell'Associazione "La sanità negata". "Ieri pomeriggio l’assessore regionale alla Sanità, Raffaele Piemontese, ha promosso una audiocall insieme al…
Si comunica che in data 10.03.2025, alle ore 10:00, presso il Palazzo Municipale, in seduta pubblica, si procederà al sorteggio…
This website uses cookies.