Sul posto, ai fini della messa in sicurezza della zona, si sono subito recati i Carabinieri della locale tenenza e personale della Polizia Locale e della Guardia costiera.
La prefettura di Foggia, prontamente informata, ha predisposto l’invio degli artificieri del Comando Forze operative Sud, con sede in Napoli, il cui arrivo è previsto nel tardo pomeriggio. Sarà loro compito disinnescare l’ordino e farlo brillare in zona sicura. Al momento il luogo è presidiato dai carabinieri, mentre il sindaco di Vieste, Giuseppe Nobiletti, ha emanato apposita ordinanza che interdice la pubblica fruizione del sito, fino a quando l’ordigno non sarà rimosso.
Cari cittadini di Vieste, oggi sono qui, in qualità di minisindaco, insieme al CCRR (consiglio comunale dei ragazzi e delle…
Si svolgerà nella giornata di domani, sabato 5 aprile, la giornata della “Raccolta Alimentare Caritas”, evento di solidarietà inteso a…
Si è alzato forte il grido dei giovani studenti viestani per una sanità giusta. La loro presenza alla manifestazione di…
Con ordinanza n. 7, in data 31.03.2025, il sindaco, Giuseppe Nobiletti, a seguito dell’entrata in vigore dell’ora legale, ha stabilito…
Domani, dunque, Vieste scende in piazza per protestare contro la precaria situazione sanitaria, divenuta ormai insostenibile a causa delle gravi…
Si informano le famiglie destinatarie del servizio Mensa Scolastica che per continuare a beneficiare delle eventuali esenzioni o riduzioni della…
This website uses cookies.