Ciò che rimane di tutta quanta la giornata non è solo l’informativa sull’orientamento coordinato dalla Prof.ssa Orti Huelin Pilar che è stata importante e soddisfacente ma la forte comunicazione che ha investito la sfera personale di ciascuno di noi. Il Tenente ha chiaramente illustrato i valori che sono alla base dell’Arma, ci ha invitato a vivere concretamente la nostra vita all’insegna di questi, partendo da scelte consapevoli e coraggiose.
Carabiniere vuol dire prima di tutto ed essenzialmente essere una persona che sappia impegnarsi a livello sociale stando costantemente vicino ai cittadini e che abbia ben chiaro il senso della sua vita.
Morrone D. 5° Enogastronomia B
La polizia di Stato e l’Amministrazione comunale di Cinisello Balsamo, hanno reso omaggio oggi a Pietro Tantimonaco, il coraggioso capitano…
In occasione del Giubileo della Speranza, la Polizia di Stato ha voluto celebrare ieri a Monte Sant Angelo, nella Basilica…
Una scossa di terremoto è stata avvertita stamene sul promontorio del Gargano. Il sisma, di magnitudo 3,6, è stato localizzato…
ORDINANZA SULLA CIRCOLAZIONE STRADALE EX ART. 5 C. 3 DEL D. LGS. 285/'92 - BITUMAZIONE STRADA VIA DANTE ALIGHIERI. IL…
Comunicato stampa dell'Associazione "La sanità negata". "Ieri pomeriggio l’assessore regionale alla Sanità, Raffaele Piemontese, ha promosso una audiocall insieme al…
Si comunica che in data 10.03.2025, alle ore 10:00, presso il Palazzo Municipale, in seduta pubblica, si procederà al sorteggio…
This website uses cookies.