L’appuntamento è per oggi, venerdì 1 marzo, alle ore 17,00 presso la sede della Sezione Lega Navale Italiana, sul Molo Sud del porto peschereccio di Vieste. Promuovere iniziative riguardanti il settore della piccola pesca e avviare una fattiva collaborazione per supportare la loro attività, questo il tema in discussione.
Sarà anche l’occasione per presentare le iniziative del Gal Gargano, per promuovere la diversificazione e tutelare l’ecosistema marino. Nel corso dell’incontro, l’Assessore Carlino consegnerà, a nome del Comune di Vieste, i sistemi per la protezione dei delfini dalle catture accidentali.
Nel corso dell’incontro, grazie alla presenza del Centro Recupero Tartarughe Marine di Manfredonia (Progetto TartaLife Legambiente), si affronterà anche il tema di come i pescatori collaborano e proteggono le tartarughe marine anch’esse a rischio di cattura accidentale.
Anche nella Cattedrale di Vieste, su iniziativa del parroco, don Michele Ascoli, si è svolta nella serata di ieri, 17…
"Benvenuto al nuovo Mister dello Sporting Manfredonia! Siamo entusiasti di annunciare l’arrivo di Paolo Augelli alla guida tecnica dello Sporting…
In merito alla risposta del Sindaco di Rodi Garganico, Carmine D’Anelli, al comunicato del WWF Foggia, desideriamo chiarire quanto segue:…
Come ampiamente preannunciato da Garganotv, nella giornata di ieri a Foggia, nella sede della ASL, si è svolto l’incontro tra…
Dichiarazione di Michele Lapomarda, Presidente del Consiglio Comunale di Vieste "Piena solidarietà all'arma dei Carabinieri. In questi ultimi giorni ci…
Sabato scorso, 11 gennaio, Primi Vespri della Festa del Battesimo del Signore, durante la Celebrazione Eucaristica in Cattedrale a Manfredonia,…
This website uses cookies.