L’appuntamento è per oggi, venerdì 1 marzo, alle ore 17,00 presso la sede della Sezione Lega Navale Italiana, sul Molo Sud del porto peschereccio di Vieste. Promuovere iniziative riguardanti il settore della piccola pesca e avviare una fattiva collaborazione per supportare la loro attività, questo il tema in discussione.
Sarà anche l’occasione per presentare le iniziative del Gal Gargano, per promuovere la diversificazione e tutelare l’ecosistema marino. Nel corso dell’incontro, l’Assessore Carlino consegnerà, a nome del Comune di Vieste, i sistemi per la protezione dei delfini dalle catture accidentali.
Nel corso dell’incontro, grazie alla presenza del Centro Recupero Tartarughe Marine di Manfredonia (Progetto TartaLife Legambiente), si affronterà anche il tema di come i pescatori collaborano e proteggono le tartarughe marine anch’esse a rischio di cattura accidentale.
Per il Natale, la città di Vieste si veste a festa Con "Natale a Vieste", un ricco programma di appuntamenti…
In seguito all’emissione, da parte di Anas Puglia, dell’ordinanza con la quale è stata decisa la chiusura al traffico, dal…
E’ di queste ore il comunicato dell’Anas - sede territoriale della Puglia con cui si rendono edotti i cittadini che,…
L'Anas, sede territoriale della Puglia, comunica che deve effettuare i lavori di efficientamento energetico dell’impianto di illuminazione della galleria detta…
Giornata Nazionale della Colletta Alimentare. Sabato 16 novembre saranno nove i supermercati di Vieste in cui si potrà fare la…
La storia dell’emancipazione femminile affonda le radici nella notte dei tempi. La donna ha dovuto lottare duramente per vedersi riconosciuta…
This website uses cookies.