L’appuntamento è per oggi, venerdì 1 marzo, alle ore 17,00 presso la sede della Sezione Lega Navale Italiana, sul Molo Sud del porto peschereccio di Vieste. Promuovere iniziative riguardanti il settore della piccola pesca e avviare una fattiva collaborazione per supportare la loro attività, questo il tema in discussione.
Sarà anche l’occasione per presentare le iniziative del Gal Gargano, per promuovere la diversificazione e tutelare l’ecosistema marino. Nel corso dell’incontro, l’Assessore Carlino consegnerà, a nome del Comune di Vieste, i sistemi per la protezione dei delfini dalle catture accidentali.
Nel corso dell’incontro, grazie alla presenza del Centro Recupero Tartarughe Marine di Manfredonia (Progetto TartaLife Legambiente), si affronterà anche il tema di come i pescatori collaborano e proteggono le tartarughe marine anch’esse a rischio di cattura accidentale.
La polizia di Stato e l’Amministrazione comunale di Cinisello Balsamo, hanno reso omaggio oggi a Pietro Tantimonaco, il coraggioso capitano…
In occasione del Giubileo della Speranza, la Polizia di Stato ha voluto celebrare ieri a Monte Sant Angelo, nella Basilica…
Una scossa di terremoto è stata avvertita stamene sul promontorio del Gargano. Il sisma, di magnitudo 3,6, è stato localizzato…
ORDINANZA SULLA CIRCOLAZIONE STRADALE EX ART. 5 C. 3 DEL D. LGS. 285/'92 - BITUMAZIONE STRADA VIA DANTE ALIGHIERI. IL…
Comunicato stampa dell'Associazione "La sanità negata". "Ieri pomeriggio l’assessore regionale alla Sanità, Raffaele Piemontese, ha promosso una audiocall insieme al…
Si comunica che in data 10.03.2025, alle ore 10:00, presso il Palazzo Municipale, in seduta pubblica, si procederà al sorteggio…
This website uses cookies.