La notizia della firma del decreto non sarebbe ancora ufficiale, ma circola con insistenza negli ambienti del Movimento 5 Stelle, i cui rappresentanti hanno accompagnato la Castelli in giro per la Capitanata.
Nel quadro riassuntivo proposto dalla Provincia di Foggia ai vari tavoli istituzionali col Governo a cominciare da quello del 28 dicembre, ci sarebbero 24 progetti per la viabilità dei Monti Dauni, due progetti da oltre 90 milioni di euro contro il dissesto idrogeologico, la Strada a scorrimento veloce del Gargano, per un ammontare, come detto, di ben 443milioni di euro, più una ventina di progetti in fase di studio di fattibilità per la viabilità a servizio del Distretto Turistico del Gargano che nascerebbe proprio con il Contratto di Sviluppo della Capitanata. Altri interventi previsti, riguarderebbero 153 milioni di euro per San Giovanni Rotondo, la rete delle lagune di Lesina e Varano e 160milioni di euro per ponti e viadotti.
Per il Natale, la città di Vieste si veste a festa Con "Natale a Vieste", un ricco programma di appuntamenti…
In seguito all’emissione, da parte di Anas Puglia, dell’ordinanza con la quale è stata decisa la chiusura al traffico, dal…
E’ di queste ore il comunicato dell’Anas - sede territoriale della Puglia con cui si rendono edotti i cittadini che,…
L'Anas, sede territoriale della Puglia, comunica che deve effettuare i lavori di efficientamento energetico dell’impianto di illuminazione della galleria detta…
Giornata Nazionale della Colletta Alimentare. Sabato 16 novembre saranno nove i supermercati di Vieste in cui si potrà fare la…
La storia dell’emancipazione femminile affonda le radici nella notte dei tempi. La donna ha dovuto lottare duramente per vedersi riconosciuta…
This website uses cookies.