La notizia della firma del decreto non sarebbe ancora ufficiale, ma circola con insistenza negli ambienti del Movimento 5 Stelle, i cui rappresentanti hanno accompagnato la Castelli in giro per la Capitanata.
Nel quadro riassuntivo proposto dalla Provincia di Foggia ai vari tavoli istituzionali col Governo a cominciare da quello del 28 dicembre, ci sarebbero 24 progetti per la viabilità dei Monti Dauni, due progetti da oltre 90 milioni di euro contro il dissesto idrogeologico, la Strada a scorrimento veloce del Gargano, per un ammontare, come detto, di ben 443milioni di euro, più una ventina di progetti in fase di studio di fattibilità per la viabilità a servizio del Distretto Turistico del Gargano che nascerebbe proprio con il Contratto di Sviluppo della Capitanata. Altri interventi previsti, riguarderebbero 153 milioni di euro per San Giovanni Rotondo, la rete delle lagune di Lesina e Varano e 160milioni di euro per ponti e viadotti.
La polizia di Stato e l’Amministrazione comunale di Cinisello Balsamo, hanno reso omaggio oggi a Pietro Tantimonaco, il coraggioso capitano…
In occasione del Giubileo della Speranza, la Polizia di Stato ha voluto celebrare ieri a Monte Sant Angelo, nella Basilica…
Una scossa di terremoto è stata avvertita stamene sul promontorio del Gargano. Il sisma, di magnitudo 3,6, è stato localizzato…
ORDINANZA SULLA CIRCOLAZIONE STRADALE EX ART. 5 C. 3 DEL D. LGS. 285/'92 - BITUMAZIONE STRADA VIA DANTE ALIGHIERI. IL…
Comunicato stampa dell'Associazione "La sanità negata". "Ieri pomeriggio l’assessore regionale alla Sanità, Raffaele Piemontese, ha promosso una audiocall insieme al…
Si comunica che in data 10.03.2025, alle ore 10:00, presso il Palazzo Municipale, in seduta pubblica, si procederà al sorteggio…
This website uses cookies.