I Carabinieri hanno effettuato un mirato e discreto servizio di osservazione nei pressi del bar, dove da tempo era stato notato un sospetto andirivieni di soggetti conosciuti come assuntori di stupefacenti.
L’intuizione ha quindi dato i suoi frutti quando, dopo avervi visto entrare un 40enne del posto, uscito subito dopo, neanche il tempo per un caffè, i militari lo hanno controllato, trovandolo in possesso di 11 grammi circa di marijuana.
È allora scattata la perquisizione del bar, che si è conclusa con il rinvenimento di un chilo di marijuana, contenuta in due buste di plastica, e di mezzo chilogrammo di hashish, suddiviso in cinque panetti da 100 grammi ciascuno, il tutto occultato all’interno dell’esercizio pubblico, oltre alla somma di 880 € in banconote di vario taglio, ritenuta essere il provento dell’illecita attività da lui posta in essere nel suo bar.
L’arrestato è stato quindi tradotto al carcere di Foggia, a disposizione della Procura della Repubblica, mentre l’acquirente è stato segnalato alla Prefettura.
Anche Vieste ha pianto i suoi morti nel terremoto di 16 anni fa a L’Aquila. Annamaria Russo, 40 anni, e…
Questa mattina Vieste si è svegliata con una tragica notizia, la morte, per incidente stradale in Friuli, di un giovane…
Nell’ultima sfida della regular season del Campionato regionale di Prima categoria, girone A, l’Atletico Gargano, vice capolista con 57 punti,…
Stasera e domani, domenica 6 aprile 2025, alle ore 19:30 in Auditorium “P. Granieri” con ingresso libero, l’Ass. “Ars Nova”…
COMUNICATO STAMPA Il consigliere regionale della Lega Joseph Splendido, grazie anche all’interessamento del Commissario cittadino Gianni Medina, rivolge un’interrogazione urgente…
Cari cittadini di Vieste, oggi sono qui, in qualità di minisindaco, insieme al CCRR (consiglio comunale dei ragazzi e delle…
This website uses cookies.