Resta sempre vivo il ricordo della pregante testimonianza imprenditoriale e di impegno civico e politico professati dal Dottor Michele di Marca resi al servizio della nostra città che -non a caso- gli sono valsi il riconoscimento della cittadinanza onoraria.
Non vi è alcun dubbio che nel ritagliare l’alto profilo meritorio del Dottor Di Marca, un ruolo essenziale lo ha svolto la presenza discreta al suo fianco della Signora Anna Maria, con uno stile di vita impregnato di decoro, di contegno e di grande affezione per la nostra città che hanno alimentato in tutti i viestani i riferimenti ideali di uno straordinario legame matrimoniale.
Ne conserveremo sempre intatti l’ammirazione e il ricordo.
Vieste, il giorno 18 marzo 2019
Il Sindaco Giuseppe Nobiletti
Grazie a don Salvatore Miscio e al suo “Dio del cielo vienimi a cercare – Faber, uomo in ricerca”, abbiamo…
Anche nella Cattedrale di Vieste, su iniziativa del parroco, don Michele Ascoli, si è svolta nella serata di ieri, 17…
"Benvenuto al nuovo Mister dello Sporting Manfredonia! Siamo entusiasti di annunciare l’arrivo di Paolo Augelli alla guida tecnica dello Sporting…
In merito alla risposta del Sindaco di Rodi Garganico, Carmine D’Anelli, al comunicato del WWF Foggia, desideriamo chiarire quanto segue:…
Come ampiamente preannunciato da Garganotv, nella giornata di ieri a Foggia, nella sede della ASL, si è svolto l’incontro tra…
Dichiarazione di Michele Lapomarda, Presidente del Consiglio Comunale di Vieste "Piena solidarietà all'arma dei Carabinieri. In questi ultimi giorni ci…
This website uses cookies.