Categorie: Attualità

VIESTE – Morta la signora Anna Di Marca, il cordoglio del sindaco Nobiletti

Appresa la notizia della scomparsa della Signora  Anna Maria Guidi di Marca, vedova del compianto Dr. Michele Di Marca, imprenditore turistico ed ex amministratore di questo Comune, esprimo a nome della nostra città i sentimenti del più profondo cordoglio a tutta la famiglia.

Resta sempre vivo il ricordo della pregante testimonianza imprenditoriale e di impegno civico e politico professati dal Dottor Michele di Marca resi al servizio della nostra città che -non a caso- gli sono valsi il riconoscimento della cittadinanza onoraria.

Non vi è alcun dubbio che nel ritagliare l’alto profilo meritorio del Dottor Di Marca, un ruolo essenziale lo ha svolto la presenza discreta al suo fianco della Signora Anna Maria, con uno stile di vita impregnato di  decoro, di contegno e di grande affezione per la nostra città che hanno alimentato in tutti i viestani i riferimenti ideali di uno straordinario legame matrimoniale.

Ne conserveremo sempre intatti l’ammirazione e il ricordo.

Vieste, il giorno 18 marzo 2019     

Il Sindaco  Giuseppe Nobiletti

                                                                                                         

Articoli recenti

TERREMOTO IN ABRUZZO – Anche Vieste pianse le sue vittime, sei giovani vite spezzate

Anche Vieste ha pianto i suoi morti nel terremoto di 16 anni fa a L’Aquila. Annamaria Russo, 40 anni, e…

1 giorno fa

FRIULI – Incidente in moto, muore giovane centauro di Vieste

Questa mattina Vieste si è svegliata con una tragica notizia, la morte, per incidente stradale in Friuli, di un giovane…

1 giorno fa

ATLETICO GARGANO – Ultima sfida prima dei play-off

Nell’ultima sfida della regular season del Campionato regionale di Prima categoria, girone A, l’Atletico Gargano, vice capolista con 57 punti,…

2 giorni fa

PESCHICI – Stasera e domani “Elia, il mio Dio è Signore”, opera di Mimì Costantino

Stasera e domani, domenica 6 aprile 2025, alle ore 19:30 in Auditorium “P. Granieri” con ingresso libero, l’Ass. “Ars Nova”…

2 giorni fa

Joseph Splendido (Lega): “Situazione sanitaria Vieste, la Regione intervenga”

COMUNICATO STAMPA Il consigliere regionale della Lega Joseph Splendido, grazie anche all’interessamento del Commissario cittadino Gianni Medina, rivolge un’interrogazione urgente…

2 giorni fa

VIESTE – “Sanità negata”, l’appello del minisindaco

Cari cittadini di Vieste, oggi sono qui, in qualità di minisindaco, insieme al CCRR (consiglio comunale dei ragazzi e delle…

3 giorni fa

This website uses cookies.