Attualità

Tarare il “Gino Lisa” su un bacino di un milione e 300 mila potenziali passeggeri

Il Comitato “Vola Gino Lisa” ha invitato Aeroporti di Puglia a tarare il progetto di programmazione e sviluppo dello scalo foggiano su un bacino di 1,3 milioni di cittadini potenziali passeggeri, estendendo l’area di interesse per l’utenza oltre che alla Capitanata al Molise e al Potentino. Il comitato ha inoltre invitato Adp – che pre­senterà il piano industriale ufficiale dei quattro scali pugliesi il 27 marzo – ad attivare per il Gino Lisa una compagnia come Easy Jet, secondo vettore low cost, e dotato degli stessi aerei, gli A319 da 156 passeggeri, indicati dalla stessa Adp per Foggia.

Articoli recenti

GALLERIE CHIUSE – Anas risponde all’on. Gatta: “Ecco perchè lavoriamo solo di giorno”

La direzione nazionale di Anas ha riscontrato la nota di richiesta informazioni, inoltrata dall'on.le Giandiego Gatta, più volte interessato alla…

19 ore fa

TERREMOTO IN ABRUZZO – Anche Vieste pianse le sue vittime, sei giovani vite spezzate

Anche Vieste ha pianto i suoi morti nel terremoto di 16 anni fa a L’Aquila. Annamaria Russo, 40 anni, e…

2 giorni fa

FRIULI – Incidente in moto, muore giovane centauro di Vieste

Questa mattina Vieste si è svegliata con una tragica notizia, la morte, per incidente stradale in Friuli, di un giovane…

2 giorni fa

ATLETICO GARGANO – Ultima sfida prima dei play-off

Nell’ultima sfida della regular season del Campionato regionale di Prima categoria, girone A, l’Atletico Gargano, vice capolista con 57 punti,…

3 giorni fa

PESCHICI – Stasera e domani “Elia, il mio Dio è Signore”, opera di Mimì Costantino

Stasera e domani, domenica 6 aprile 2025, alle ore 19:30 in Auditorium “P. Granieri” con ingresso libero, l’Ass. “Ars Nova”…

3 giorni fa

Joseph Splendido (Lega): “Situazione sanitaria Vieste, la Regione intervenga”

COMUNICATO STAMPA Il consigliere regionale della Lega Joseph Splendido, grazie anche all’interessamento del Commissario cittadino Gianni Medina, rivolge un’interrogazione urgente…

3 giorni fa

This website uses cookies.