Il programma, ricco di sorprese, prevede quest’anno la località turistica di Vieste come fulcro dell’interna manifestazione automobilistica. La partenza verrà data da Vieste nel primo pomeriggio di venerdì 31 maggio. Le auto storiche, ne sono previste una sessantina affronteranno il primo giorno un percorso non particolarmente lungo per poi fare rientro a Vieste al Pizzomunno. Sabato, seconda tappa Vieste-Vieste con un itinerario, più impegnativo, che farà apprezzare sia le zone collinari dell’entroterra garganica che la sempre incantevole costa pugliese. Sabato sera cena di gala ed intrattenimento. Domenica mattina spazio al relax alla scoperta, per chi vuole, delle bellezze paesaggistiche della costa. In tarda mattinata rientro al Pizzomunno per la cerimonia di premiazione cui farà poi seguito il pranzo di commiato.
Comunicato stampa del Comune di Vieste. "Siamo tutti d’accordo sul fatto che la situazione attuale dei servizi sanitari nella nostra…
La Confraternita di Sant'Antonio di Padova in Vieste è stata ufficialmente aggregata all'Arciconfraternita di Sant'Antonio della città di Padova. Ad…
La rappresentazione del presepe vivente a Vieste si svolgerà, domenica prossima, 22 dicembre, nella parrocchia di Santa Maria delle Grazie.…
Simpatico ed ecologico regalo di Natale, da parte della "Gargano Real Estate" di Lucia Ricci, alla squadra della "Volley Vieste",…
Questa sera, alle ore 21.00, nella suggestiva Concattedrale Santa Maria Assunta di Vieste, i Duke Fisher Heritage Singers direttamente da…
Nella Bolla di indizione del Giubileo, "Spes non confundit", Papa Francesco ha scritto: "Stabilisco che domenica 29 dicembre 2024, in…
This website uses cookies.