Il programma, ricco di sorprese, prevede quest’anno la località turistica di Vieste come fulcro dell’interna manifestazione automobilistica. La partenza verrà data da Vieste nel primo pomeriggio di venerdì 31 maggio. Le auto storiche, ne sono previste una sessantina affronteranno il primo giorno un percorso non particolarmente lungo per poi fare rientro a Vieste al Pizzomunno. Sabato, seconda tappa Vieste-Vieste con un itinerario, più impegnativo, che farà apprezzare sia le zone collinari dell’entroterra garganica che la sempre incantevole costa pugliese. Sabato sera cena di gala ed intrattenimento. Domenica mattina spazio al relax alla scoperta, per chi vuole, delle bellezze paesaggistiche della costa. In tarda mattinata rientro al Pizzomunno per la cerimonia di premiazione cui farà poi seguito il pranzo di commiato.
C’è anche l’attore viestano, Tommaso Ragno, nel cast della quarta stagione di “Imma Tataranni- Sostituto procuratore”, la fiction ambientata per…
La polizia di Stato e l’Amministrazione comunale di Cinisello Balsamo, hanno reso omaggio oggi a Pietro Tantimonaco, il coraggioso capitano…
In occasione del Giubileo della Speranza, la Polizia di Stato ha voluto celebrare ieri a Monte Sant Angelo, nella Basilica…
Una scossa di terremoto è stata avvertita stamene sul promontorio del Gargano. Il sisma, di magnitudo 3,6, è stato localizzato…
ORDINANZA SULLA CIRCOLAZIONE STRADALE EX ART. 5 C. 3 DEL D. LGS. 285/'92 - BITUMAZIONE STRADA VIA DANTE ALIGHIERI. IL…
Comunicato stampa dell'Associazione "La sanità negata". "Ieri pomeriggio l’assessore regionale alla Sanità, Raffaele Piemontese, ha promosso una audiocall insieme al…
This website uses cookies.