Attualità

VIESTE – Il Circolo di Forza Italia vicino ai lavoratori in stato di agitazione della Tecneco

Il circolo locale di Forza Italia esprime la propria solidarietà e vicinanza ai lavoratori della Tecneco srl, che per circostanze ancora poco chiare, vedono ridotte in maniera drastica, dopo molti anni di servizio, le proprie opportunità lavorative.

E’ auspicabile avviare un deciso percorso per la risoluzione delle varie problematiche, tutelando la professionalità dei dipendenti ed il futuro delle loro famiglie.

Restando a disposizione per ogni iniziativa utile a salvaguardare posti di lavoro, a difesa dei diritti e della dignità dei lavoratori, confidiamo in un efficace intervento da parte dell’Amministrazione Comunale.

Circolo Forza Italia – Vieste

Articoli recenti

VIESTE – Quando don Antonio Spalatro fece innalzare la croce “Caprarizza”

Sulla cima della collina di Caprarizza, dirimpetto al Santuario S. Maria di Merino, domina una croce alta 6 metri piantata…

1 giorno fa

VIESTE – Martedì 15 aprile “Via Crucis” delle confraternite

I Consigli di amministrazione delle confraternite di Vieste, con l’approvazione del Padre Spirituale don Michele Ascoli ed il rettore della…

1 giorno fa

VIESTE – Innovazione e collaborazione al centro del confronto con gli operatori turistici

Si è svolto presso la Sala Consiliare del Comune di Vieste un incontro operativo tra l’Amministrazione comunale e gli operatori…

2 giorni fa

GALLERIE CHIUSE – Giandiego Gatta: “Anas, tra ambiguità e lentezze”

Comunicato stampa dell'on. Giandiego Gatta a seguito della risposta da parte di Anas alla sua richiesta di informazioni e all'opportunità…

3 giorni fa

VIESTE – Progetto “SEAcurity”, sicurezza in mare e sulla costa, incontro in municipio

Si è tenuto ieri pomeriggio, presso la sala Consiliare de Comune di Vieste, in seguito della Proposta del Dipartimento Protezione…

3 giorni fa

GALLERIE CHIUSE – Anas risponde all’on. Gatta: “Ecco perchè lavoriamo solo di giorno”

La direzione nazionale di Anas ha riscontrato la nota di richiesta informazioni, inoltrata dall'on.le Giandiego Gatta, più volte interessato alla…

4 giorni fa

This website uses cookies.