Politica

VIESTE – Approvazione Regolamento per la definizione agevolata delle controversie tributarie pendenti, giovedì in Consiglio comunale

Torna a riunirsi il Consiglio comunale di Vieste chiamato a discutere ed approvare due argomenti non trattati nella scorsa riunione della massima assemblea cittadina.

Il presidente, Paolo Prudente, infatti, ha convocato il Consiglio comunale  in seduta di 1^ convocazione, per il giorno 28 marzo 2019, giovedì, alle ore 16:00 e di 2^ convocazione per il giorno successivo, 29 marzo, venerdì, alle ore 18:00 per la trattazione del seguente ordine del giorno:

  • Approvazione bilancio consolidato anno 2017 ai sensi del decreto legislativo 118 del 2011 art. 11 bis e successive modificazioni;
  • Approvazione Regolamento per la definizione agevolata delle controversie tributarie pendenti.

 

Articoli recenti

VIESTE – Quando don Antonio Spalatro fece innalzare la croce “Caprarizza”

Sulla cima della collina di Caprarizza, dirimpetto al Santuario S. Maria di Merino, domina una croce alta 6 metri piantata…

1 giorno fa

VIESTE – Martedì 15 aprile “Via Crucis” delle confraternite

I Consigli di amministrazione delle confraternite di Vieste, con l’approvazione del Padre Spirituale don Michele Ascoli ed il rettore della…

1 giorno fa

VIESTE – Innovazione e collaborazione al centro del confronto con gli operatori turistici

Si è svolto presso la Sala Consiliare del Comune di Vieste un incontro operativo tra l’Amministrazione comunale e gli operatori…

2 giorni fa

GALLERIE CHIUSE – Giandiego Gatta: “Anas, tra ambiguità e lentezze”

Comunicato stampa dell'on. Giandiego Gatta a seguito della risposta da parte di Anas alla sua richiesta di informazioni e all'opportunità…

3 giorni fa

VIESTE – Progetto “SEAcurity”, sicurezza in mare e sulla costa, incontro in municipio

Si è tenuto ieri pomeriggio, presso la sala Consiliare de Comune di Vieste, in seguito della Proposta del Dipartimento Protezione…

3 giorni fa

GALLERIE CHIUSE – Anas risponde all’on. Gatta: “Ecco perchè lavoriamo solo di giorno”

La direzione nazionale di Anas ha riscontrato la nota di richiesta informazioni, inoltrata dall'on.le Giandiego Gatta, più volte interessato alla…

4 giorni fa

This website uses cookies.