Il sacerdote e cantautore terrà, infatti, nei giorni di domani, 27 e dopodomani 28 marzo ben quattro concerti in due istituti scolastici di Vieste: l’Ipssar “Enrico Matei” e l’Istituto polivalente “Fazzini- Giuliani”,
Ad accompagnarlo ci saranno i giovani della Comunità di recupero “Il Noce” di Termoli – comunità che si occupa di reinserimento sociolavorativo di soggetti svantaggiati con particolare riferimento a ex alcolisti, tossicodipendenti ed ex detenuti – i quali offriranno agli studenti e ai convenuti la loro testimonianza di vita.
Don Elio, è un “cantautore cristiano” dallo stile pop-rock, che fa della musica una via straordinaria di evangelizzazione. Ha prodotto, negli anni 2006/07, con l’etichetta discografica Merlino Music ltd, il CD musicale dal titolo “Cammino semplice”, che comprende ben 11 brani ispirati alla Sacra Scrittura e alle parole dell’allora beata (oggi santa) Madre Teresa di Calcutta. Nel 2008/09, il CD dal titolo “L’isola che c’è”, con 12 brani ispirati al messaggio dei Santi Pietro e Paolo. Nel 2013, poi, per la stessa etichetta discografica, ha pubblicato il CD “Fides…Tra buio e luce”, collocato nell’ambito delle celebrazioni dell’Anno della Fede volute da papa Benedetto XVI prima e da papa Francesco poi.
La polizia di Stato e l’Amministrazione comunale di Cinisello Balsamo, hanno reso omaggio oggi a Pietro Tantimonaco, il coraggioso capitano…
In occasione del Giubileo della Speranza, la Polizia di Stato ha voluto celebrare ieri a Monte Sant Angelo, nella Basilica…
Una scossa di terremoto è stata avvertita stamene sul promontorio del Gargano. Il sisma, di magnitudo 3,6, è stato localizzato…
ORDINANZA SULLA CIRCOLAZIONE STRADALE EX ART. 5 C. 3 DEL D. LGS. 285/'92 - BITUMAZIONE STRADA VIA DANTE ALIGHIERI. IL…
Comunicato stampa dell'Associazione "La sanità negata". "Ieri pomeriggio l’assessore regionale alla Sanità, Raffaele Piemontese, ha promosso una audiocall insieme al…
Si comunica che in data 10.03.2025, alle ore 10:00, presso il Palazzo Municipale, in seduta pubblica, si procederà al sorteggio…
This website uses cookies.