Il tutto lo si deduce da apposita ordinanza (n. 29 del 27.03.2019) emanata dal sindaco di Vieste, Giuseppe Nobiletti. Con il provvedimento, si dispone che dal 27 marzo al 20 aprile 2019, per tutte le 24 ore, il divieto di transito su:
Nello stesso periodo (27 marzo-20 aprile 2019), sul lungomare Europa è istituito il doppio senso di circolazione e divieto di fermata dal tratto di strada adiacente la rotatoria di intersezione con via dell’Antico Porto Aviane, fino a via della Repubblica; su via della Repubblica è istituito il doppio senso di circolazione e divieto di fermata nel tratto compreso tra intersezione con lungomare Europa e intersezione con via Giovanni XXIII.
Sempre dal 27 marzo al 20 aprile, spostamento temporaneo del Terminal bus in via Puccini, sul tratto compreso dall’intersezione con via Pertini a intersezione con via Verdi (tratto a fianco la centrale telefonica Tim).
Anche nella Cattedrale di Vieste, su iniziativa del parroco, don Michele Ascoli, si è svolta nella serata di ieri, 17…
"Benvenuto al nuovo Mister dello Sporting Manfredonia! Siamo entusiasti di annunciare l’arrivo di Paolo Augelli alla guida tecnica dello Sporting…
In merito alla risposta del Sindaco di Rodi Garganico, Carmine D’Anelli, al comunicato del WWF Foggia, desideriamo chiarire quanto segue:…
Come ampiamente preannunciato da Garganotv, nella giornata di ieri a Foggia, nella sede della ASL, si è svolto l’incontro tra…
Dichiarazione di Michele Lapomarda, Presidente del Consiglio Comunale di Vieste "Piena solidarietà all'arma dei Carabinieri. In questi ultimi giorni ci…
Sabato scorso, 11 gennaio, Primi Vespri della Festa del Battesimo del Signore, durante la Celebrazione Eucaristica in Cattedrale a Manfredonia,…
This website uses cookies.