Il tutto lo si deduce da apposita ordinanza (n. 29 del 27.03.2019) emanata dal sindaco di Vieste, Giuseppe Nobiletti. Con il provvedimento, si dispone che dal 27 marzo al 20 aprile 2019, per tutte le 24 ore, il divieto di transito su:
Nello stesso periodo (27 marzo-20 aprile 2019), sul lungomare Europa è istituito il doppio senso di circolazione e divieto di fermata dal tratto di strada adiacente la rotatoria di intersezione con via dell’Antico Porto Aviane, fino a via della Repubblica; su via della Repubblica è istituito il doppio senso di circolazione e divieto di fermata nel tratto compreso tra intersezione con lungomare Europa e intersezione con via Giovanni XXIII.
Sempre dal 27 marzo al 20 aprile, spostamento temporaneo del Terminal bus in via Puccini, sul tratto compreso dall’intersezione con via Pertini a intersezione con via Verdi (tratto a fianco la centrale telefonica Tim).
Il 26 ottobre scorso, si è riunita una affollata e partecipata assemblea cittadina sulla sanità negata a Vieste. Il 16…
Condividere il bisogno per condividere il senso della vita! Anche quest' anno gli oltre 100 volontari, con circa 40 alunni…
Per il Natale, la città di Vieste si veste a festa Con "Natale a Vieste", un ricco programma di appuntamenti…
In seguito all’emissione, da parte di Anas Puglia, dell’ordinanza con la quale è stata decisa la chiusura al traffico, dal…
E’ di queste ore il comunicato dell’Anas - sede territoriale della Puglia con cui si rendono edotti i cittadini che,…
L'Anas, sede territoriale della Puglia, comunica che deve effettuare i lavori di efficientamento energetico dell’impianto di illuminazione della galleria detta…
This website uses cookies.