Il tutto lo si deduce da apposita ordinanza (n. 29 del 27.03.2019) emanata dal sindaco di Vieste, Giuseppe Nobiletti. Con il provvedimento, si dispone che dal 27 marzo al 20 aprile 2019, per tutte le 24 ore, il divieto di transito su:
Nello stesso periodo (27 marzo-20 aprile 2019), sul lungomare Europa è istituito il doppio senso di circolazione e divieto di fermata dal tratto di strada adiacente la rotatoria di intersezione con via dell’Antico Porto Aviane, fino a via della Repubblica; su via della Repubblica è istituito il doppio senso di circolazione e divieto di fermata nel tratto compreso tra intersezione con lungomare Europa e intersezione con via Giovanni XXIII.
Sempre dal 27 marzo al 20 aprile, spostamento temporaneo del Terminal bus in via Puccini, sul tratto compreso dall’intersezione con via Pertini a intersezione con via Verdi (tratto a fianco la centrale telefonica Tim).
Questa mattina Vieste si è svegliata con una tragica notizia, la morte, per incidente stradale in Friuli, di un giovane…
Nell’ultima sfida della regular season del Campionato regionale di Prima categoria, girone A, l’Atletico Gargano, vice capolista con 57 punti,…
Stasera e domani, domenica 6 aprile 2025, alle ore 19:30 in Auditorium “P. Granieri” con ingresso libero, l’Ass. “Ars Nova”…
COMUNICATO STAMPA Il consigliere regionale della Lega Joseph Splendido, grazie anche all’interessamento del Commissario cittadino Gianni Medina, rivolge un’interrogazione urgente…
Cari cittadini di Vieste, oggi sono qui, in qualità di minisindaco, insieme al CCRR (consiglio comunale dei ragazzi e delle…
Si svolgerà nella giornata di domani, sabato 5 aprile, la giornata della “Raccolta Alimentare Caritas”, evento di solidarietà inteso a…
This website uses cookies.