Attualità

VIESTE – Estensione delle Concessioni Demaniali Marittime di 15 anni, al via le richieste

????????????

I concessionari interessati a beneficiare dell’estensione ope legis della durata della concessione demaniale marittima per 15 anni, a partire dal 01/01/2019, ai sensi dell’art. 1 comma 682 e 683 L. 30/12/2018 n° 145, possono presentare all’Ufficio Demanio un’istanza in bollo, redatta secondo lo schema di istanza di proroga allegata all’avviso pubblicato sul sito istituzionale del Comune di Vieste (www.comunedivieste.it).
Qualora i concessionari abbiano già presentato un’istanza in tal senso, sono invitati ad integrare la propria richiesta con la documentazione mancante

Il dirigente del Settore Ambiente
(dott. Luigi Vaira)

Articoli recenti

TERREMOTO IN ABRUZZO – Anche Vieste pianse le sue vittime, sei giovani vite spezzate

Anche Vieste ha pianto i suoi morti nel terremoto di 16 anni fa a L’Aquila. Annamaria Russo, 40 anni, e…

2 ore fa

FRIULI – Incidente in moto, muore giovane centauro di Vieste

Questa mattina Vieste si è svegliata con una tragica notizia, la morte, per incidente stradale in Friuli, di un giovane…

7 ore fa

ATLETICO GARGANO – Ultima sfida prima dei play-off

Nell’ultima sfida della regular season del Campionato regionale di Prima categoria, girone A, l’Atletico Gargano, vice capolista con 57 punti,…

18 ore fa

PESCHICI – Stasera e domani “Elia, il mio Dio è Signore”, opera di Mimì Costantino

Stasera e domani, domenica 6 aprile 2025, alle ore 19:30 in Auditorium “P. Granieri” con ingresso libero, l’Ass. “Ars Nova”…

1 giorno fa

Joseph Splendido (Lega): “Situazione sanitaria Vieste, la Regione intervenga”

COMUNICATO STAMPA Il consigliere regionale della Lega Joseph Splendido, grazie anche all’interessamento del Commissario cittadino Gianni Medina, rivolge un’interrogazione urgente…

1 giorno fa

VIESTE – “Sanità negata”, l’appello del minisindaco

Cari cittadini di Vieste, oggi sono qui, in qualità di minisindaco, insieme al CCRR (consiglio comunale dei ragazzi e delle…

2 giorni fa

This website uses cookies.