L’artista romano, di origini pugliesi sarà infatti il 23 giugno protagonista di uno dei concerti di Musicastelle outdoor nella località valdostana. Lo ha annunciato lo stesso artista presentando il suo tour estivo.
Gazzé torna sui palchi con il suo intero repertorio, dagli inizi alle ultime hit come, appunto, ‘La leggenda di Cristalda e Pizzomunno’ presentata a Sanremo 2018 ed il successivo album ‘Alchemaya’, si tratta di un progetto discografico dedicato allo spettacolo “sintonico” (orchestra e sintetizzatori).
Insieme a lui, in questo nuovo viaggio, i suoi musicisti di sempre: Giorgio Baldi (Chitarre), Cristiano Micalizzi (Batteria), Clemente Ferrari (Tastiere) e Max Dedo e una particolarissima sezione fiati. (fonte: AostaCronaca.it)
Il 26 ottobre scorso, si è riunita una affollata e partecipata assemblea cittadina sulla sanità negata a Vieste. Il 16…
Condividere il bisogno per condividere il senso della vita! Anche quest' anno gli oltre 100 volontari, con circa 40 alunni…
Per il Natale, la città di Vieste si veste a festa Con "Natale a Vieste", un ricco programma di appuntamenti…
In seguito all’emissione, da parte di Anas Puglia, dell’ordinanza con la quale è stata decisa la chiusura al traffico, dal…
E’ di queste ore il comunicato dell’Anas - sede territoriale della Puglia con cui si rendono edotti i cittadini che,…
L'Anas, sede territoriale della Puglia, comunica che deve effettuare i lavori di efficientamento energetico dell’impianto di illuminazione della galleria detta…
This website uses cookies.