VIESTE – Nel ricordo di Pasquale Vaira, domani 1° Memorial organizzato dall’ASd Nuova Gioventù Vieste
L’Asd Nuova Gioventù Vieste – Milan Academy, con grande orgoglio, invita tutta la cittadinanza a partecipare al 1° Memorial “Pasquale Vaira” che si svolgerà domani, 7 aprile 2019, presso il campo sportivo del centro Omnisport di Vieste, in contrada “Macchia di Mauro”. Si tratta di un quadrangolare di calcio giovanile, riservato alla categoria “pulcini” 2008 – 2009.
Si tratta di una bella e benefica iniziativa, intesa a ricordare il giovane Pasquale Vaira, studente di 21 anni di Vieste, iscritto all’Università D’Annunzio di Chieti, Facoltà di Scienze Motorie, stroncato da un malore improvviso mentre si trovava in casa nella sua stanza la sera del 24 gennaio dello scorso anno. Una morte improvvisa, inaspettata, incredibile, che ha lasciato nel dolore immenso i suoi genitori e la sorella, che si trovava con lui al momento del decesso, e tutta la popolazione viestana.
Il gruppo dirigente della Nuova Gioventù Vieste, nelle cui fila Pasquale Vaira ha militato, si dice felicissima di poter commemorare, con una giornata di sport, il giovane viestano e orgogliosa dell’opportunità offerta alla famiglia Vaira per ricordare il giovane congiunto,il suo viso, il suo sorriso, che Pasquale ha lasciato nella mente di tutti.
L’evento avrà inizio alle ore 10 ed è aperto a tutti.