Si tratta di una bella e benefica iniziativa, intesa a ricordare il giovane Pasquale Vaira, studente di 21 anni di Vieste, iscritto all’Università D’Annunzio di Chieti, Facoltà di Scienze Motorie, stroncato da un malore improvviso mentre si trovava in casa nella sua stanza la sera del 24 gennaio dello scorso anno. Una morte improvvisa, inaspettata, incredibile, che ha lasciato nel dolore immenso i suoi genitori e la sorella, che si trovava con lui al momento del decesso, e tutta la popolazione viestana.
Il gruppo dirigente della Nuova Gioventù Vieste, nelle cui fila Pasquale Vaira ha militato, si dice felicissima di poter commemorare, con una giornata di sport, il giovane viestano e orgogliosa dell’opportunità offerta alla famiglia Vaira per ricordare il giovane congiunto,il suo viso, il suo sorriso, che Pasquale ha lasciato nella mente di tutti.
L’evento avrà inizio alle ore 10 ed è aperto a tutti.
Il Consiglio comunale di Vieste, nella seduta di oggi, 20 dicembre 2024, ha deliberato all'unanimità di autorizzare, con dichiarazione di…
Graziamaria Starace è il nuovo assessore al Turismo del Comune di Vieste. Ad annunciarlo il sindaco, Giuseppe Nobiletti, in apertura…
Si è tenuta presso l’Aula Magna dell’IPEOA "Enrico Mattei" di Vieste, una giornata di studi organizzata congiuntamente dalla Polizia Locale…
Comunicato stampa del Comune di Vieste. "Siamo tutti d’accordo sul fatto che la situazione attuale dei servizi sanitari nella nostra…
La Confraternita di Sant'Antonio di Padova in Vieste è stata ufficialmente aggregata all'Arciconfraternita di Sant'Antonio della città di Padova. Ad…
La rappresentazione del presepe vivente a Vieste si svolgerà, domenica prossima, 22 dicembre, nella parrocchia di Santa Maria delle Grazie.…
This website uses cookies.