Si tratta di una bella e benefica iniziativa, intesa a ricordare il giovane Pasquale Vaira, studente di 21 anni di Vieste, iscritto all’Università D’Annunzio di Chieti, Facoltà di Scienze Motorie, stroncato da un malore improvviso mentre si trovava in casa nella sua stanza la sera del 24 gennaio dello scorso anno. Una morte improvvisa, inaspettata, incredibile, che ha lasciato nel dolore immenso i suoi genitori e la sorella, che si trovava con lui al momento del decesso, e tutta la popolazione viestana.
Il gruppo dirigente della Nuova Gioventù Vieste, nelle cui fila Pasquale Vaira ha militato, si dice felicissima di poter commemorare, con una giornata di sport, il giovane viestano e orgogliosa dell’opportunità offerta alla famiglia Vaira per ricordare il giovane congiunto,il suo viso, il suo sorriso, che Pasquale ha lasciato nella mente di tutti.
L’evento avrà inizio alle ore 10 ed è aperto a tutti.
Il 26 ottobre scorso, si è riunita una affollata e partecipata assemblea cittadina sulla sanità negata a Vieste. Il 16…
Condividere il bisogno per condividere il senso della vita! Anche quest' anno gli oltre 100 volontari, con circa 40 alunni…
Per il Natale, la città di Vieste si veste a festa Con "Natale a Vieste", un ricco programma di appuntamenti…
In seguito all’emissione, da parte di Anas Puglia, dell’ordinanza con la quale è stata decisa la chiusura al traffico, dal…
E’ di queste ore il comunicato dell’Anas - sede territoriale della Puglia con cui si rendono edotti i cittadini che,…
L'Anas, sede territoriale della Puglia, comunica che deve effettuare i lavori di efficientamento energetico dell’impianto di illuminazione della galleria detta…
This website uses cookies.