Politica

Decreto Crescita, 90 mila euro al Comune di Vieste dal Governo Conte per sicurezza delle strade e altre opere,

Con il Decreto Crescita il Governo Conte ha stanziato 500 milioni di euro per tutti i Comuni d’Italia per aprire cantieri per lavori di risparmio energetico per gli edifici pubblici, mobilità sostenibile, abbattimento delle barriere architettoniche, sicurezza delle strade, delle scuole e del patrimonio pubblico.
Il Ministro Fraccaro ha fortemente voluto questo stanziamento per invertire la rotta nel rapporto con gli enti locali, in ginocchio dopo anni di tagli e austerity, con l’obiettivo di migliorare la qualità della vita dei cittadini.
Con questa norma inserita nel Decreto Crescita, il M5S vuole imporre una svolta rispetto agli ultimi anni per dare risposte alle istanze dei territori e dei cittadini.
Come portavoce M5S del Comune di Vieste sono orgogliosa di poter annunciare ai miei concittadini che grazie al M5S abbiamo ottenuto lo stanziamento di 90.000 euro per Vieste per l’esecuzione di dette opere, che spesso non trovano coperture a causa della riduzione della spesa voluta dai precedenti Governi.
A dimostrazione del fatto che ciò che diciamo, lo facciamo.
Avv. Mariateresa Bevilacqua Consigliera Capogruppo M5S

Articoli recenti

VIESTE – La spiritualità di De Andrè nel libro di don Salvatore Miscio

Grazie a don Salvatore Miscio e al suo “Dio del cielo vienimi a cercare – Faber, uomo in ricerca”, abbiamo…

21 ore fa

VIESTE – Benedizione degli animali in Cattedrale nella festa di Sant’Antonio Abate

Anche nella Cattedrale di Vieste, su iniziativa del parroco, don Michele Ascoli, si è svolta nella serata di ieri, 17…

2 giorni fa

CALCIO – Paolo Augelli nuovo allenatore dello Sporting Manfredonia

"Benvenuto al nuovo Mister dello Sporting Manfredonia! Siamo entusiasti di annunciare l’arrivo di Paolo Augelli alla guida tecnica dello Sporting…

4 giorni fa

RODI – “Città Gargano”, il WWF replica D’Anelli

In merito alla risposta del Sindaco di Rodi Garganico, Carmine D’Anelli, al comunicato del WWF Foggia, desideriamo chiarire quanto segue:…

4 giorni fa

VIESTE – “La sanità negata”, raggiunti i primi importanti risultati

Come ampiamente preannunciato da Garganotv, nella giornata di ieri a Foggia, nella sede della ASL, si è svolto l’incontro tra…

4 giorni fa

VIESTE – Lapomarda: “Violenza contro le Forze dell’ordine: una questione urgente”

Dichiarazione di Michele Lapomarda, Presidente del Consiglio Comunale di Vieste "Piena solidarietà all'arma dei Carabinieri. In questi ultimi giorni ci…

6 giorni fa

This website uses cookies.