Per tali motivi si rende necessario salvaguardare la circolazione stradale, al fine di non causare danni o pregiudizi a terzi, considerata l’importanza di tali tratti di strade cittadine, rese del tutto impercorribili dalla presenza delle macchine operatrici e dalle maestranze, nonché un adeguato servizio di vigilanza che assicuri il regolare svolgimento dei lavori. In ragione di ciò, il sindaco, Giuseppe Nobiletti, con propria ordinanza, n. 35 del 8 aprile 2019, ha disposto l’istituzione del divieto di accesso, transito e sosta per tutti i veicoli, con rimozione forzata, sui tratti di strada interessati ai lavori di manutenzione straordinaria alle alberature stradali delle vie Guglielmo Marconi, Edward Jenner, lungomare Enrico Mattei, Madonna della Libera, Ruggiero Bonghi, nel periodo dal 9 aprile 2019 al 20 aprile 2019, nella fascia oraria dalle ore 8:00 alle 16:00. Con lo stesso provvedimento, il sindaco ha incaricato l’impresa esecutrice dei lavori di provvedere all’apposizione nelle vie interessate dai lavori, per il tempo strettamente necessario, di transenne e idonea segnaletica stradale e di cantiere al fine di salvaguardare la pubblica e privata incolumità.
La polizia di Stato e l’Amministrazione comunale di Cinisello Balsamo, hanno reso omaggio oggi a Pietro Tantimonaco, il coraggioso capitano…
In occasione del Giubileo della Speranza, la Polizia di Stato ha voluto celebrare ieri a Monte Sant Angelo, nella Basilica…
Una scossa di terremoto è stata avvertita stamene sul promontorio del Gargano. Il sisma, di magnitudo 3,6, è stato localizzato…
ORDINANZA SULLA CIRCOLAZIONE STRADALE EX ART. 5 C. 3 DEL D. LGS. 285/'92 - BITUMAZIONE STRADA VIA DANTE ALIGHIERI. IL…
Comunicato stampa dell'Associazione "La sanità negata". "Ieri pomeriggio l’assessore regionale alla Sanità, Raffaele Piemontese, ha promosso una audiocall insieme al…
Si comunica che in data 10.03.2025, alle ore 10:00, presso il Palazzo Municipale, in seduta pubblica, si procederà al sorteggio…
This website uses cookies.