Per tali motivi si rende necessario salvaguardare la circolazione stradale, al fine di non causare danni o pregiudizi a terzi, considerata l’importanza di tali tratti di strade cittadine, rese del tutto impercorribili dalla presenza delle macchine operatrici e dalle maestranze, nonché un adeguato servizio di vigilanza che assicuri il regolare svolgimento dei lavori. In ragione di ciò, il sindaco, Giuseppe Nobiletti, con propria ordinanza, n. 35 del 8 aprile 2019, ha disposto l’istituzione del divieto di accesso, transito e sosta per tutti i veicoli, con rimozione forzata, sui tratti di strada interessati ai lavori di manutenzione straordinaria alle alberature stradali delle vie Guglielmo Marconi, Edward Jenner, lungomare Enrico Mattei, Madonna della Libera, Ruggiero Bonghi, nel periodo dal 9 aprile 2019 al 20 aprile 2019, nella fascia oraria dalle ore 8:00 alle 16:00. Con lo stesso provvedimento, il sindaco ha incaricato l’impresa esecutrice dei lavori di provvedere all’apposizione nelle vie interessate dai lavori, per il tempo strettamente necessario, di transenne e idonea segnaletica stradale e di cantiere al fine di salvaguardare la pubblica e privata incolumità.
Grazie a don Salvatore Miscio e al suo “Dio del cielo vienimi a cercare – Faber, uomo in ricerca”, abbiamo…
Anche nella Cattedrale di Vieste, su iniziativa del parroco, don Michele Ascoli, si è svolta nella serata di ieri, 17…
"Benvenuto al nuovo Mister dello Sporting Manfredonia! Siamo entusiasti di annunciare l’arrivo di Paolo Augelli alla guida tecnica dello Sporting…
In merito alla risposta del Sindaco di Rodi Garganico, Carmine D’Anelli, al comunicato del WWF Foggia, desideriamo chiarire quanto segue:…
Come ampiamente preannunciato da Garganotv, nella giornata di ieri a Foggia, nella sede della ASL, si è svolto l’incontro tra…
Dichiarazione di Michele Lapomarda, Presidente del Consiglio Comunale di Vieste "Piena solidarietà all'arma dei Carabinieri. In questi ultimi giorni ci…
This website uses cookies.