Non solo. Così come si presenta, il muretto ostacola anche il transito dei pedoni che utilizzano il parcheggio, poiché si allunga, senza soluzione di continuità, per tutto il fronte del parcheggio stesso, costringendo a utilizzare le due uscite, tra l’altro neanche messe in sicurezza pedonale, per chi deve spostarsi sul lungomare.
Ora si è pensato di abbattere il vecchio muro e, come detto, ricostruirne uno nuovo con più varchi in modo tale da poter accedere sul lungomare con più facilità.
Nei giorni scorsi è stata effettuata la gara d’appalto, con base d’asta di euro 9.326,21. I lavori sono stati affidati all’impresa Nicola Maggiore di Vieste che ha presentato una offerta a ribasso pari a 8 mila euro.
I lavori cominceranno nei prossimi giorni.
Il Consiglio comunale di Vieste, nella seduta di oggi, 20 dicembre 2024, ha deliberato all'unanimità di autorizzare, con dichiarazione di…
Graziamaria Starace è il nuovo assessore al Turismo del Comune di Vieste. Ad annunciarlo il sindaco, Giuseppe Nobiletti, in apertura…
Si è tenuta presso l’Aula Magna dell’IPEOA "Enrico Mattei" di Vieste, una giornata di studi organizzata congiuntamente dalla Polizia Locale…
Comunicato stampa del Comune di Vieste. "Siamo tutti d’accordo sul fatto che la situazione attuale dei servizi sanitari nella nostra…
La Confraternita di Sant'Antonio di Padova in Vieste è stata ufficialmente aggregata all'Arciconfraternita di Sant'Antonio della città di Padova. Ad…
La rappresentazione del presepe vivente a Vieste si svolgerà, domenica prossima, 22 dicembre, nella parrocchia di Santa Maria delle Grazie.…
This website uses cookies.