Sport

Domenico Lucatelli, dall’Atletico Vieste alla rappresentativa pugliese per il Torneo nazionale delle regioni

Si pesca anche dall’ Atletico Vieste per la Rappresentativa pugliese che parteciperà al Torneo delle regioni Juniores in Lazio a partire da sabato 13 aprile. Farà parte della spedizione infatti anche il difensore classe 2000 Domenico Lucatelli. La convocazione del giovane difensore, in grado di ricoprire sia il ruolo di centrale che di terzino destro, è l’ennesima importante soddisfazione per una società come quella dell’Atletico Vieste  che fa del proprio credo la crescita e la valorizzazione dei giovani e il giusto riconoscimento per lo stesso a coronamento di un campionato più che positivo. Quella di Lucatelli è soltanto l’ultima, in ordine cronologico, delle convocazioni in Rappresentativa di giocatori viestani. In passato era già capitato ai vari Gallo, Innangi e Santoro, tanto per citarne alcuni.

Articoli recenti

VIESTE – La spiritualità di De Andrè nel libro di don Salvatore Miscio

Grazie a don Salvatore Miscio e al suo “Dio del cielo vienimi a cercare – Faber, uomo in ricerca”, abbiamo…

18 ore fa

VIESTE – Benedizione degli animali in Cattedrale nella festa di Sant’Antonio Abate

Anche nella Cattedrale di Vieste, su iniziativa del parroco, don Michele Ascoli, si è svolta nella serata di ieri, 17…

2 giorni fa

CALCIO – Paolo Augelli nuovo allenatore dello Sporting Manfredonia

"Benvenuto al nuovo Mister dello Sporting Manfredonia! Siamo entusiasti di annunciare l’arrivo di Paolo Augelli alla guida tecnica dello Sporting…

4 giorni fa

RODI – “Città Gargano”, il WWF replica D’Anelli

In merito alla risposta del Sindaco di Rodi Garganico, Carmine D’Anelli, al comunicato del WWF Foggia, desideriamo chiarire quanto segue:…

4 giorni fa

VIESTE – “La sanità negata”, raggiunti i primi importanti risultati

Come ampiamente preannunciato da Garganotv, nella giornata di ieri a Foggia, nella sede della ASL, si è svolto l’incontro tra…

4 giorni fa

VIESTE – Lapomarda: “Violenza contro le Forze dell’ordine: una questione urgente”

Dichiarazione di Michele Lapomarda, Presidente del Consiglio Comunale di Vieste "Piena solidarietà all'arma dei Carabinieri. In questi ultimi giorni ci…

6 giorni fa

This website uses cookies.