programma per la “campagna di comunicazione e educazione ambientale in materia di lotta alla dispersione delle microplastiche nell’ambiente marino e costiero” stipulato da poco tra il Comando Generale della Guardia Costiera e il Ministero dell’Ambiente e della Tutela del Territorio e del Mare, spiegato dal Comandante del Circondario Marittimo di Vieste.
Durante la mattina i bimbi della scuola dell’infanzia “Fusco” hanno incontrato i militari della Guardia Costiera di Vieste, con i quali hanno conosciuto la Sala Operativa del Comando e la dipendente Motovedetta Cp820 e, a fine visita, sono stati tutti premiati con una medaglia ricordo.
La polizia di Stato e l’Amministrazione comunale di Cinisello Balsamo, hanno reso omaggio oggi a Pietro Tantimonaco, il coraggioso capitano…
In occasione del Giubileo della Speranza, la Polizia di Stato ha voluto celebrare ieri a Monte Sant Angelo, nella Basilica…
Una scossa di terremoto è stata avvertita stamene sul promontorio del Gargano. Il sisma, di magnitudo 3,6, è stato localizzato…
ORDINANZA SULLA CIRCOLAZIONE STRADALE EX ART. 5 C. 3 DEL D. LGS. 285/'92 - BITUMAZIONE STRADA VIA DANTE ALIGHIERI. IL…
Comunicato stampa dell'Associazione "La sanità negata". "Ieri pomeriggio l’assessore regionale alla Sanità, Raffaele Piemontese, ha promosso una audiocall insieme al…
Si comunica che in data 10.03.2025, alle ore 10:00, presso il Palazzo Municipale, in seduta pubblica, si procederà al sorteggio…
This website uses cookies.