Grazie a questa riduzione, le tariffe sono state decisamente ridimensionate. Ad esempio, le società sportive, per gli allenamenti diurni, pagheranno, per ogni ora di utilizzo del campo, 24 euro, a fronte degli attuali 40 euro. Per gli allenamento serali (con due torre fari in funzione), il costo sarà di 30 euro all’ora, a fronte degli attuali 50. Per quanto riguarda, invece, le tariffe per le associazioni sportive dei giovanissimi, la tariffe saranno di 6 euro, per un’ora di allenamento (a fronte degli attuali 10 euro) se di giorno, la sera (con due torre fari in funzione) la tariffa oraria sarà di 27 euro, al posto degli attuali 45 euro.
Per quanto riguarda le partite ufficiali, il costo, se di giorno, sarà di 90 euro (finora 150 euro), se di sera con due torre fari in funzione, sarà di 120 euro, a fronte di 200 euro di prima.
Le nuove tariffe sono già in vigore.
Il Consiglio comunale di Vieste, nella seduta di oggi, 20 dicembre 2024, ha deliberato all'unanimità di autorizzare, con dichiarazione di…
Graziamaria Starace è il nuovo assessore al Turismo del Comune di Vieste. Ad annunciarlo il sindaco, Giuseppe Nobiletti, in apertura…
Si è tenuta presso l’Aula Magna dell’IPEOA "Enrico Mattei" di Vieste, una giornata di studi organizzata congiuntamente dalla Polizia Locale…
Comunicato stampa del Comune di Vieste. "Siamo tutti d’accordo sul fatto che la situazione attuale dei servizi sanitari nella nostra…
La Confraternita di Sant'Antonio di Padova in Vieste è stata ufficialmente aggregata all'Arciconfraternita di Sant'Antonio della città di Padova. Ad…
La rappresentazione del presepe vivente a Vieste si svolgerà, domenica prossima, 22 dicembre, nella parrocchia di Santa Maria delle Grazie.…
This website uses cookies.