Attualità

VIESTE – Ridotte le tariffe per l’utilizzo del campo sportivo “Riccardo Spina”

La Giunta comunale, con delibera n. 98 del 12 aprile scorso, ha approvato una sensibile riduzione delle tariffe per l’utilizzo del campo sportivo comunale “Riccardo Spina”. La riduzione, alla quale ha dato la propria disponibilità il presidente del Gruppo Sportivo Atletico Vieste, Lorenzo Spina Dina, a cui è affidata, per i prossimi cinque anni, la gestione dell’impianto, è dell’ordine del 40 per cento e riguarda, in particolare, le società sportive locali.

Grazie a questa riduzione, le tariffe sono state decisamente ridimensionate. Ad esempio, le società sportive, per gli allenamenti diurni, pagheranno, per ogni ora di utilizzo del campo, 24 euro, a fronte degli attuali 40 euro. Per gli allenamento serali (con due torre fari in funzione), il costo sarà di 30 euro all’ora, a fronte degli attuali 50. Per quanto riguarda, invece, le tariffe per le associazioni sportive dei giovanissimi, la tariffe saranno di 6 euro, per un’ora di allenamento (a fronte degli attuali 10 euro) se di giorno, la sera (con due torre fari in funzione) la tariffa oraria sarà di 27 euro, al posto degli attuali 45 euro.

Per quanto riguarda le partite ufficiali, il costo, se di giorno, sarà di 90 euro (finora 150 euro), se di sera con due torre fari in funzione, sarà di 120 euro, a fronte di 200 euro di prima.

Le nuove tariffe sono già in vigore.

Articoli recenti

VIESTE – “Sanità negata”, in fase di costituzione il comitato cittadino

Il 26 ottobre scorso, si è riunita una affollata e partecipata assemblea cittadina sulla sanità negata a Vieste. Il 16…

14 ore fa

VIESTE – Colletta alimentare, raccolti circa 35 quintali di cibo

Condividere il bisogno per condividere il senso della vita! Anche quest' anno gli oltre 100 volontari, con circa 40 alunni…

15 ore fa

“Natale Vieste”, ecco il calendario degli eventi dal 6 dicembre al 6 gennaio

Per il Natale, la città di Vieste si veste a festa Con "Natale a Vieste", un ricco programma di appuntamenti…

3 giorni fa

VIESTE – Chiusura gellerie, il sindaco chiama l’Anas: “Rivedere l’ordinanza”

In seguito all’emissione, da parte di Anas Puglia, dell’ordinanza con la quale è stata decisa la chiusura al traffico, dal…

3 giorni fa

VIESTE – Chiusura gallerie, Gatta scrive all’Anas: “Tempi troppo lunghi”

E’ di queste ore il comunicato dell’Anas - sede territoriale della Puglia con cui si rendono edotti i cittadini che,…

4 giorni fa

VIESTE – Anas chiude le gallerie per Mattinata fino al 21 aprile 2025

L'Anas, sede territoriale della Puglia, comunica che deve effettuare i lavori di efficientamento energetico dell’impianto di illuminazione della galleria detta…

5 giorni fa

This website uses cookies.