Attualità

VIESTE – Ridotte le tariffe per l’utilizzo del campo sportivo “Riccardo Spina”

La Giunta comunale, con delibera n. 98 del 12 aprile scorso, ha approvato una sensibile riduzione delle tariffe per l’utilizzo del campo sportivo comunale “Riccardo Spina”. La riduzione, alla quale ha dato la propria disponibilità il presidente del Gruppo Sportivo Atletico Vieste, Lorenzo Spina Dina, a cui è affidata, per i prossimi cinque anni, la gestione dell’impianto, è dell’ordine del 40 per cento e riguarda, in particolare, le società sportive locali.

Grazie a questa riduzione, le tariffe sono state decisamente ridimensionate. Ad esempio, le società sportive, per gli allenamenti diurni, pagheranno, per ogni ora di utilizzo del campo, 24 euro, a fronte degli attuali 40 euro. Per gli allenamento serali (con due torre fari in funzione), il costo sarà di 30 euro all’ora, a fronte degli attuali 50. Per quanto riguarda, invece, le tariffe per le associazioni sportive dei giovanissimi, la tariffe saranno di 6 euro, per un’ora di allenamento (a fronte degli attuali 10 euro) se di giorno, la sera (con due torre fari in funzione) la tariffa oraria sarà di 27 euro, al posto degli attuali 45 euro.

Per quanto riguarda le partite ufficiali, il costo, se di giorno, sarà di 90 euro (finora 150 euro), se di sera con due torre fari in funzione, sarà di 120 euro, a fronte di 200 euro di prima.

Le nuove tariffe sono già in vigore.

Articoli recenti

VIESTE – La spiritualità di De Andrè nel libro di don Salvatore Miscio

Grazie a don Salvatore Miscio e al suo “Dio del cielo vienimi a cercare – Faber, uomo in ricerca”, abbiamo…

14 ore fa

VIESTE – Benedizione degli animali in Cattedrale nella festa di Sant’Antonio Abate

Anche nella Cattedrale di Vieste, su iniziativa del parroco, don Michele Ascoli, si è svolta nella serata di ieri, 17…

2 giorni fa

CALCIO – Paolo Augelli nuovo allenatore dello Sporting Manfredonia

"Benvenuto al nuovo Mister dello Sporting Manfredonia! Siamo entusiasti di annunciare l’arrivo di Paolo Augelli alla guida tecnica dello Sporting…

4 giorni fa

RODI – “Città Gargano”, il WWF replica D’Anelli

In merito alla risposta del Sindaco di Rodi Garganico, Carmine D’Anelli, al comunicato del WWF Foggia, desideriamo chiarire quanto segue:…

4 giorni fa

VIESTE – “La sanità negata”, raggiunti i primi importanti risultati

Come ampiamente preannunciato da Garganotv, nella giornata di ieri a Foggia, nella sede della ASL, si è svolto l’incontro tra…

4 giorni fa

VIESTE – Lapomarda: “Violenza contro le Forze dell’ordine: una questione urgente”

Dichiarazione di Michele Lapomarda, Presidente del Consiglio Comunale di Vieste "Piena solidarietà all'arma dei Carabinieri. In questi ultimi giorni ci…

6 giorni fa

This website uses cookies.