Una serata dedicata alla celebrazione dei talenti dell’Italia dinamica dei secondi anni 60: Caterina Caselli, Equipe 84, Rita Pavone, Lucio Battisti, Adriano Celentano.
Si partirà con il juke-box di quegli anni: Ma che freddo fa, Guarda come dondolo, Una ragazza in due, Quando, quando, quando, Sono bugiarda, Bandiera gialla, Il geghegè, Io ho in mente te.
“Sara’ uno spettacolo vero e proprio – dicono gli organizzatori – che catapulterà Marina piccola nella magica atmosfera dei sixties: tutto è anni 60”.
Ospiti della serata
I Paipers, Celentanoide, Il nostro canto libero, ed altri ancora. Inizio spettacolo, presentato da Antonio Denittis, ore 21:30. Ingresso libero.
Comunicato stampa del Comune di Vieste. "Siamo tutti d’accordo sul fatto che la situazione attuale dei servizi sanitari nella nostra…
La Confraternita di Sant'Antonio di Padova in Vieste è stata ufficialmente aggregata all'Arciconfraternita di Sant'Antonio della città di Padova. Ad…
La rappresentazione del presepe vivente a Vieste si svolgerà, domenica prossima, 22 dicembre, nella parrocchia di Santa Maria delle Grazie.…
Simpatico ed ecologico regalo di Natale, da parte della "Gargano Real Estate" di Lucia Ricci, alla squadra della "Volley Vieste",…
Questa sera, alle ore 21.00, nella suggestiva Concattedrale Santa Maria Assunta di Vieste, i Duke Fisher Heritage Singers direttamente da…
Nella Bolla di indizione del Giubileo, "Spes non confundit", Papa Francesco ha scritto: "Stabilisco che domenica 29 dicembre 2024, in…
This website uses cookies.