Tropo gravi le ferite riportate dal giovane, già sfuggito in precedenza ad altri tre tentati omicidi. Il fatto, che fa sprofondare nuovamente Vieste in un clima di terrore, è accaduto intorno alle 21, mentre Perna, a quanto pare, si trovava in compagnia di un’altra persona che sarebbe rimasta illesa ed è tuttora sotto interrogatorio da parte dei carabinieri della locale tenenza che conduco le indagini assieme ai colleghi del Comando provinciale di Foggia. Secondo una prima ricostruzione, Perna sarebbe stato raggiunto da numerosi colpi in varie parti del corpo. Non si sa se sia stato usato un fucile o una pistola. Ma sembra che non siano stati raccolti bossoli sul luogo dell’omicidio da parte dei carabinieri. L’ennesimo omicidio di questa sera a Vieste (il nono dal 2015) si inserisce nell’ambito della lotta tra clan locali per il predominio sul territorio.
Come detto, le indagini sono condotte dai carabinieri di Vieste, oltre che da quelli della Compagnia di Manfredonia e del Reparto operativo del Comando provinciale di Foggia.
La polizia di Stato e l’Amministrazione comunale di Cinisello Balsamo, hanno reso omaggio oggi a Pietro Tantimonaco, il coraggioso capitano…
In occasione del Giubileo della Speranza, la Polizia di Stato ha voluto celebrare ieri a Monte Sant Angelo, nella Basilica…
Una scossa di terremoto è stata avvertita stamene sul promontorio del Gargano. Il sisma, di magnitudo 3,6, è stato localizzato…
ORDINANZA SULLA CIRCOLAZIONE STRADALE EX ART. 5 C. 3 DEL D. LGS. 285/'92 - BITUMAZIONE STRADA VIA DANTE ALIGHIERI. IL…
Comunicato stampa dell'Associazione "La sanità negata". "Ieri pomeriggio l’assessore regionale alla Sanità, Raffaele Piemontese, ha promosso una audiocall insieme al…
Si comunica che in data 10.03.2025, alle ore 10:00, presso il Palazzo Municipale, in seduta pubblica, si procederà al sorteggio…
This website uses cookies.