VIESTE – Torna “Un bustone a testa”, evento di sensibilizzazione ambientale di “Vivi Vieste”
Domani, domenica 28 aprile la 6^ edizione dell’evento “Un bustone a testa” organizzato dall’associazione Vivi Vieste, un evento che accompagna tutti i cittadini e i visitatori amanti della nostra terra con la speciale raccolta rifiuti cittadina presso zone del centro abitato e spiagge limitrofe.
Quest’anno una vera e propria “special edition” con la partecipazione congiunta dei comuni di Vieste e Monte Sant’Angelo, con le due associazioni di volontariato locali per un grande ambizioso progetto di legalità e tutela dell’ambiente. Grande il supporto della partnership del Gruppo Dav Algida che a Vieste creerà dei point limitrofi alle aree di raccolta per dei break in cui verranno offerti ai partecipanti acqua snack e brioches, in modo da arricchire il momento di gioia e di lavoro insieme.
Il raduno è previsto alle ore 9.00 presso Piazzale Aldo Moro, da lì si partirà in squadre presso le seguenti aree di raccolta:
– Lungomare Europa
– Lungomare Mattei
– Piazzale Paolo VI
– Molo nord
– Resega
– Villa Corso Cesare Battisti
– piazzetta petrone/Castello
– Marina Piccola
I point Dav Algida saranno presso gli stabilimenti balneari
-Lido La Bussola
-Lido Vela Velo
-Lido Mediterraneo
– Lido Arizona
Nel centro storico presso il “Carpenter Wine Bar”.
Muniti di guanti e sacchi della spazzatura, tutti sono invitati a partecipare e condividere un momento di festa, condividendo l’amore e il rispetto verso la nostra bellissima terra. In modo da renderla sempre più bella e più amata. Un messaggio d’amore che si propaga verso un futuro all’insegna della legalità e dei valori più importanti.