Quest’anno una vera e propria “special edition” con la partecipazione congiunta dei comuni di Vieste e Monte Sant’Angelo, con le due associazioni di volontariato locali per un grande ambizioso progetto di legalità e tutela dell’ambiente. Grande il supporto della partnership del Gruppo Dav Algida che a Vieste creerà dei point limitrofi alle aree di raccolta per dei break in cui verranno offerti ai partecipanti acqua snack e brioches, in modo da arricchire il momento di gioia e di lavoro insieme.
Il raduno è previsto alle ore 9.00 presso Piazzale Aldo Moro, da lì si partirà in squadre presso le seguenti aree di raccolta:
– Lungomare Europa
– Lungomare Mattei
– Piazzale Paolo VI
– Molo nord
– Resega
– Villa Corso Cesare Battisti
– piazzetta petrone/Castello
– Marina Piccola
I point Dav Algida saranno presso gli stabilimenti balneari
-Lido La Bussola
-Lido Vela Velo
-Lido Mediterraneo
– Lido Arizona
Nel centro storico presso il “Carpenter Wine Bar”.
Muniti di guanti e sacchi della spazzatura, tutti sono invitati a partecipare e condividere un momento di festa, condividendo l’amore e il rispetto verso la nostra bellissima terra. In modo da renderla sempre più bella e più amata. Un messaggio d’amore che si propaga verso un futuro all’insegna della legalità e dei valori più importanti.
Comunicato stampa del Comune di Vieste. "Siamo tutti d’accordo sul fatto che la situazione attuale dei servizi sanitari nella nostra…
La Confraternita di Sant'Antonio di Padova in Vieste è stata ufficialmente aggregata all'Arciconfraternita di Sant'Antonio della città di Padova. Ad…
La rappresentazione del presepe vivente a Vieste si svolgerà, domenica prossima, 22 dicembre, nella parrocchia di Santa Maria delle Grazie.…
Simpatico ed ecologico regalo di Natale, da parte della "Gargano Real Estate" di Lucia Ricci, alla squadra della "Volley Vieste",…
Questa sera, alle ore 21.00, nella suggestiva Concattedrale Santa Maria Assunta di Vieste, i Duke Fisher Heritage Singers direttamente da…
Nella Bolla di indizione del Giubileo, "Spes non confundit", Papa Francesco ha scritto: "Stabilisco che domenica 29 dicembre 2024, in…
This website uses cookies.