Attorno allo stesso tavolo il Prefetto (in uscita) Massimo Mariani, Comune di Foggia e Provincia. “Abbiamo stilato un elenco da oltre tre miliardi di euro – ha fatto sapere Nicola Gatta-, ovvio che ora dovremo darci delle priorità”. Tutto non sarà finanziabile. Tema dei temi resta un piano straordinario di manutenzione delle strade e degli assi viari considerati strategici, come la regionale 1 ed il completamento della strada garganica fino a Vieste. “Non abbiamo bisogno di progetti faraonici ma che siano cantierabili immediatamente per dare occupazione” ha dichiarato ancora Gatta. Altra priorità è la Diga di Piano dei Limiti e le progettualità nell’ambito dell’agrindustria.
La polizia di Stato e l’Amministrazione comunale di Cinisello Balsamo, hanno reso omaggio oggi a Pietro Tantimonaco, il coraggioso capitano…
In occasione del Giubileo della Speranza, la Polizia di Stato ha voluto celebrare ieri a Monte Sant Angelo, nella Basilica…
Una scossa di terremoto è stata avvertita stamene sul promontorio del Gargano. Il sisma, di magnitudo 3,6, è stato localizzato…
ORDINANZA SULLA CIRCOLAZIONE STRADALE EX ART. 5 C. 3 DEL D. LGS. 285/'92 - BITUMAZIONE STRADA VIA DANTE ALIGHIERI. IL…
Comunicato stampa dell'Associazione "La sanità negata". "Ieri pomeriggio l’assessore regionale alla Sanità, Raffaele Piemontese, ha promosso una audiocall insieme al…
Si comunica che in data 10.03.2025, alle ore 10:00, presso il Palazzo Municipale, in seduta pubblica, si procederà al sorteggio…
This website uses cookies.