Tanti gli appuntamenti in programma: innanzitutto alla presenza di autorità regionali pugliesi e dei rappresentanti delle cittadine e dei santuari micaelici europei ci sarà il gemellaggio tra il santuario di s. Michele e i santuari di Le Mont St Michèl, s. Michele in Val di Susa e s. Giacomo di Compostela, e la sottoscrizione del “patto di amicizia” tra i santuari di Puglia – s. Maria di Leuca, s. Nicola di Bari, s. Michele del Gargano; poi tanti eventi culturali con conferenze dei proff Giorgio Otranto e Franco Cardini e di altri insigni professori dell’Università di Bari, i proff Picard dall’Irlanda e Caucci von Saucken; tanti, infine, gli eventi musicali in programma con la presenza di Antonella Ruggiero e Mark Harris, il m° Nicola Piovani ed Enzo Decaro , oltre a tante altre manifestazioni collaterali.
Martedì 8 aprile 2025, alle ore 10.30, presso la Sala Consiliare del Comune di Vieste, si terrà un incontro pubblico…
Giunta alla 27^ edizione, torna, nella chiesa del SS. Sacramento, la “Festa della Natura”, con il titolo “Ritorno al passato…
Comunicazione dell'on. Giandiego Gatta (FI) alla direzione Regionale ANAS. "È stata da pochissimo diramata la vostra ordinanza numero 151/2025/BA, con…
Il vicepresidente della Regione Puglia, Raffaele Piemontese, all’esito degli approfondimenti svolti con l’Assessorato alla Formazione e Lavoro, Scuola e Università…
Comunicato stampa del Centrodestra viestano: "A proposito di sanità negata a Vieste: per chi ha la memoria corta (o selettiva,…
L’IPSSAR Volley Vieste, sponsorizzata dall'Albergo Ponte, ha conquistato il secondo posto nell’ultima gara di campionato, superando la capolista Volley San…
This website uses cookies.