Il programma dei lavori prevede i saluti di apertura di Giuseppe Nobiletti, Sindaco del Comune di Vieste e di Gianni Rotice, Presidente di Confindustria Foggia.
Seguiranno quindi la Relazione introduttiva di Mariella Nobiletti, Presidente Sezione Turismo di Confindustria Foggia ed il Focus su Credito e Turismo a cura di Giuseppe Palladino, Presidente BCC San Giovanni Rotondo.
L’evento proseguirà con la Tavola Rotonda, moderata da Giovanni Tamburrano Responsabile Relazioni Esterne di Confindustria Foggia, alla quale interverranno, tra gli altri: Loredana Capone, Assessore Turismo Regione Puglia; Antonio De Vito, Direttore Generale Puglia Sviluppo Spa; Fabio Porreca, Presidente Camera di Commercio Foggia; Massimo Salomone, Coordinatore Gruppo Tecnico Turismo Confindustria Puglia.
“L’iniziativa – ha dichiarato il Presidente di Confindustria Foggia, Gianni Rotice – illustrerà indicazioni e proposte per l’ulteriore sviluppo di un comparto economico strategico per l’economia di Capitanata e per l’intera Puglia, unitamente alle iniziative degli Enti pubblici e del sistema bancario a supporto del settore turistico”.
Al convegno si parlerà anche di promozione, internazionalizzazione, infrastrutture e collegamenti veloci, come pure di credito e di opportunità offerte dalla digitalizzazione.
Il 26 ottobre scorso, si è riunita una affollata e partecipata assemblea cittadina sulla sanità negata a Vieste. Il 16…
Condividere il bisogno per condividere il senso della vita! Anche quest' anno gli oltre 100 volontari, con circa 40 alunni…
Per il Natale, la città di Vieste si veste a festa Con "Natale a Vieste", un ricco programma di appuntamenti…
In seguito all’emissione, da parte di Anas Puglia, dell’ordinanza con la quale è stata decisa la chiusura al traffico, dal…
E’ di queste ore il comunicato dell’Anas - sede territoriale della Puglia con cui si rendono edotti i cittadini che,…
L'Anas, sede territoriale della Puglia, comunica che deve effettuare i lavori di efficientamento energetico dell’impianto di illuminazione della galleria detta…
This website uses cookies.