Eventi

VIESTE – Quarto “Memorial Alessandro Curatolo”, domenica quadrangolare di calcio

Avrà luogo domenica, 19 maggio, presso il campo sportivo dell’Omnisport, il “4° Memorial “Alessandro Curatolo” organizzato dall’Asd Nuova Gioventù-Milan Academy di Vieste. Si tratta di una bellissima giornata di sport per ricordare il giovane Alessandro, scomparso quattro anni fa in seguito a un incidente stradale. Ricordare per sempre il suo sorriso e la sua grande voglia di vivere.
Grazie alla famiglia Curatolo, che ripone massima fiducia negli organizzatori, l’associazione sportiva “Nuova Gioventù-Milan Academy” riesce a dar vita ad un entusiasmante torneo calcistico quadrangolare, per la categoria Esordienti, tra compagini di spicco, e precisamente: Fc Lugano, Pescara Calcio, Foggia Calcio e, naturalmente, i padroni di casa, Nuova Gioventù Vieste. Presenti più di cento ragazzi, accompagnati dai rispettivi familiari, a inondare il prato verde dell’Omnisport. Una giornata di festa, dunque, piena di sport e di sorrisi nel ricordo del sorriso più bello, quello del giovane Alessandro, per un memorial che riesce a unire i più piccoli nello spirito di gruppo e di sportività.

Articoli recenti

SUPERSTRADA – Entro il 6 marzo le “osservazioni” al progetto dopo le integrazioni

Il progetto per il “Nuovo collegamento stradale tra Vico del Gargano (SS 693) e Mattinata (SS 89)” rappresenta un’opera infrastrutturale…

2 ore fa

VIESTE – Celebrazione per il 99° compleanno di don Antonio Spalatro

Ieri, 3 febbraio 2025, tutta la cittadinanza viestana ha commemorato, presso la Parrocchia del Santissimo Sacramento, il 99º anniversario della…

1 giorno fa

VIESTE – Al via da oggi la “Raccolta del farmaco da banco”

Ha preso il via oggi, 4 febbraio, e continuerà fino al 10, la 25° edizione nazionale della "Raccolta del farmaco".…

1 giorno fa

VIESTE – Nasce in casa prima dell’arrivo del 118 (senza medico bordo)

Sta bene la bimba nata in casa all’alba di ieri a Vieste. E sta bene anche la giovane mamma che…

2 giorni fa

ATLETICO GARGANO – La tripletta di Matteo De Vita annienta la capolista Canusium Calcio

“Riccardo Spina” in delirio per la clamorosa vittoria dell’Atletico Gargano ai danni della capolista, il forte Canusium Calcio, che a…

3 giorni fa

This website uses cookies.