Rievocato il grande successo del World Clean Up Day, svoltosi lo scorso Settembre in tutto il mondo, parte dunque la prima edizione di un iniziativa semplice quanto immensa, una pulizia congiunta e coordinata tra i vari gruppi di volontariato territoriale.
Tra i comuni interessati dunque Monte Sant’Angelo, Vieste, Manfredonia, Cagnano Varano, Carpino, Rodi Garganico, Mattinata, San Nicandro, Lesina, San Marco in Lamis, Vico del Gargano, Foggia.
L’associazione Vivi Vieste farà da referente per la corrispondente zona con l’area operativa presso la Baia di Marina Piccola alle ore 9.00.
Tutti i volenterosi cittadini, amanti della propria terra sono invitati ad unirsi per una giornata unica e piena di senso civico e solidarietà.
Non chiederti cosa la tua terra può fare per te.
Chiediti cosa puoi fare tu per la tua terra!
La polizia di Stato e l’Amministrazione comunale di Cinisello Balsamo, hanno reso omaggio oggi a Pietro Tantimonaco, il coraggioso capitano…
In occasione del Giubileo della Speranza, la Polizia di Stato ha voluto celebrare ieri a Monte Sant Angelo, nella Basilica…
Una scossa di terremoto è stata avvertita stamene sul promontorio del Gargano. Il sisma, di magnitudo 3,6, è stato localizzato…
ORDINANZA SULLA CIRCOLAZIONE STRADALE EX ART. 5 C. 3 DEL D. LGS. 285/'92 - BITUMAZIONE STRADA VIA DANTE ALIGHIERI. IL…
Comunicato stampa dell'Associazione "La sanità negata". "Ieri pomeriggio l’assessore regionale alla Sanità, Raffaele Piemontese, ha promosso una audiocall insieme al…
Si comunica che in data 10.03.2025, alle ore 10:00, presso il Palazzo Municipale, in seduta pubblica, si procederà al sorteggio…
This website uses cookies.