In particolare, i Carabinieri di Vieste, dopo aver raccolto diverse denunce per furti commessi in danno di locali esercizi commerciali, quali bar, gelaterie, yogurterie, supermarket e negozi di ottica, grazie a tutto il materiale probante raccolto nel corso degli accurati sopralluoghi negli esercizi colpiti e alle immagini registrate dagli impianti di video sorveglianza del Comune e da quelli installati presso gli esercizi stessi, hanno identificato senza ombra di dubbio il responsabile.
La tecnica utilizzata consisteva nel forzare le saracinesche per poi introdursi nelle attività ed asportare il registratore di cassa con il suo contenuto. L’uomo, ormai illuso della propria acquisita “professionalità”, aveva però commesso alcuni errori, che hanno permesso agli investigatori di consegnare all’Autorità Giudiziaria tutti gli elementi utili poter emettere, in tempi rapidissimi, il più severo dei provvedimenti sulla libertà personale, vale a dire il carcere.
Martedì 8 aprile 2025, alle ore 10.30, presso la Sala Consiliare del Comune di Vieste, si terrà un incontro pubblico…
Giunta alla 27^ edizione, torna, nella chiesa del SS. Sacramento, la “Festa della Natura”, con il titolo “Ritorno al passato…
Comunicazione dell'on. Giandiego Gatta (FI) alla direzione Regionale ANAS. "È stata da pochissimo diramata la vostra ordinanza numero 151/2025/BA, con…
Il vicepresidente della Regione Puglia, Raffaele Piemontese, all’esito degli approfondimenti svolti con l’Assessorato alla Formazione e Lavoro, Scuola e Università…
Comunicato stampa del Centrodestra viestano: "A proposito di sanità negata a Vieste: per chi ha la memoria corta (o selettiva,…
L’IPSSAR Volley Vieste, sponsorizzata dall'Albergo Ponte, ha conquistato il secondo posto nell’ultima gara di campionato, superando la capolista Volley San…
This website uses cookies.