Eventi

VIESTE IN ARTE – Domani mattina omaggio dei nostri bambini a Leonardo da Vinci

Il Comune dl Vieste ha inteso organizzare per i mesi di maggio e giugno la terza edizione della Rassegna “ViesteinArte”. La rassegna nasce dall’idea di valorizzare le realtà delle Associazioni locali che promuovono lo sviluppo culturale del nostro territorio, evidenziandone le eccellenti competenze acquisite negli ambiti della musica, dell’arte, del teatro, della danza. Domani, mercoledì 29 maggio (ore 11,30) , primo appuntamento presso il Cinema teatro Adriatico con lo spettacolo “IL MISTERO di MONNA LISA” a cura dell’Associazione “Officina delle arti”, spettacolo dedicato al genio Leonardo Da Vinci in occasione del 500° anniversario della sua morte (maggio 1519-maggio 2019). L’Europa e L’Italia stanno festeggiando il personaggio di Leonardo Da Vinci con mostre, spettacoli ed eventi, anche nella nostra piccola realtà sarà ricordato con una mostra d’arte ed uno spettacolo artistico teatrale interpretato da bambini di età compresa tra gli 8 e i 10 anni.

Articoli recenti

VIESTE – “Maratona pianistica”, con la Nuova Diapason domenica 26 gennaio

L’Associazione Musicale Culturale Nuova Diapason è entusiasta di annunciare l’apertura della sua stagione concertistica 2025, un evento che promette di…

9 ore fa

VIESTE – La spiritualità di De Andrè nel libro di don Salvatore Miscio

Grazie a don Salvatore Miscio e al suo “Dio del cielo vienimi a cercare – Faber, uomo in ricerca”, abbiamo…

1 giorno fa

VIESTE – Benedizione degli animali in Cattedrale nella festa di Sant’Antonio Abate

Anche nella Cattedrale di Vieste, su iniziativa del parroco, don Michele Ascoli, si è svolta nella serata di ieri, 17…

2 giorni fa

CALCIO – Paolo Augelli nuovo allenatore dello Sporting Manfredonia

"Benvenuto al nuovo Mister dello Sporting Manfredonia! Siamo entusiasti di annunciare l’arrivo di Paolo Augelli alla guida tecnica dello Sporting…

4 giorni fa

RODI – “Città Gargano”, il WWF replica D’Anelli

In merito alla risposta del Sindaco di Rodi Garganico, Carmine D’Anelli, al comunicato del WWF Foggia, desideriamo chiarire quanto segue:…

4 giorni fa

VIESTE – “La sanità negata”, raggiunti i primi importanti risultati

Come ampiamente preannunciato da Garganotv, nella giornata di ieri a Foggia, nella sede della ASL, si è svolto l’incontro tra…

4 giorni fa

This website uses cookies.