L’associazione ha al suo interno una scuola di musica la cui direzione è affidata al M° Maria Candelma, scuola che da anni ha il compito di avvicinare i giovani alla musica e che ha coltivato nel tempo notevoli talenti.
Protagonisti della prima serata della rassegna i tre giovanissimi talenti viestani: Michael Berardi, Virginia Corricelli e Yvonne Silvestri che sapranno emozionarci in un recital pianistico con un repertorio di notevole valenza espressiva e virtuosistica che spazierà da Mozart, Chopin, Liszt e Debussy.
I tre pianisti,musicalmente nati e formatosi all’interno dell’associazione musicale NUOVA DIAPASON, hanno intrapreso un percorso accademico presso il conservatorio “U. Giordano” di Foggia, sezione staccata di Rodi G.co, con studi portati avanti con grande determinazione, caparbietà e con risultati brillanti.
Non ci resta che stringerci attorno a questi ragazzi sostenendoli: i ragazzi della Vieste bella, quelli che ci piacciono.
Vi aspettiamo per l’apertura della 22esima Rassegna Musicale “GIUGNO IN CONCERTO 2019” venerdì 7 giugno 2019 ore 20.30 presso l’auditorium San Giovanni di Vieste con il recital pianistico: “Viaggio nella musica classica da Mozart a Debussy
La polizia di Stato e l’Amministrazione comunale di Cinisello Balsamo, hanno reso omaggio oggi a Pietro Tantimonaco, il coraggioso capitano…
In occasione del Giubileo della Speranza, la Polizia di Stato ha voluto celebrare ieri a Monte Sant Angelo, nella Basilica…
Una scossa di terremoto è stata avvertita stamene sul promontorio del Gargano. Il sisma, di magnitudo 3,6, è stato localizzato…
ORDINANZA SULLA CIRCOLAZIONE STRADALE EX ART. 5 C. 3 DEL D. LGS. 285/'92 - BITUMAZIONE STRADA VIA DANTE ALIGHIERI. IL…
Comunicato stampa dell'Associazione "La sanità negata". "Ieri pomeriggio l’assessore regionale alla Sanità, Raffaele Piemontese, ha promosso una audiocall insieme al…
Si comunica che in data 10.03.2025, alle ore 10:00, presso il Palazzo Municipale, in seduta pubblica, si procederà al sorteggio…
This website uses cookies.