Si utilizzano soldi pubblici per finanziare la “produzione e promozione”anche di dieci opere audiovisive in collaborazione con Apulia Film Commission, connesse al racconto del sistema sanitario e quindi della sua promozione.
Le politiche adottate dalla Giunta Emiliano hanno contribuito alla chiusura di ospedali e reparti, a lunghi tempi d’attesa, ad una specialistica ambulatoriale carenteoltre alle tante riconversioni di laboratori d’analisi come nel caso di Vieste e di molte altre realtà pugliesi. Ci chiediamo, quindi, cosa ci sia da promuovere con queste opere cinematografiche se non la mala gestione della sanità pugliese.
Considerato tutto questo, invitiamo il nostro Governatore a girare presso la nostra città uno di questi famosi filmati, così da scoprire, magari un po’ in ritardo, le tante problematiche della sanità di Vieste.
Matteo Parisi
Coordinatore FDI Vieste
Il 26 ottobre scorso, si è riunita una affollata e partecipata assemblea cittadina sulla sanità negata a Vieste. Il 16…
Condividere il bisogno per condividere il senso della vita! Anche quest' anno gli oltre 100 volontari, con circa 40 alunni…
Per il Natale, la città di Vieste si veste a festa Con "Natale a Vieste", un ricco programma di appuntamenti…
In seguito all’emissione, da parte di Anas Puglia, dell’ordinanza con la quale è stata decisa la chiusura al traffico, dal…
E’ di queste ore il comunicato dell’Anas - sede territoriale della Puglia con cui si rendono edotti i cittadini che,…
L'Anas, sede territoriale della Puglia, comunica che deve effettuare i lavori di efficientamento energetico dell’impianto di illuminazione della galleria detta…
This website uses cookies.